Il segreto erotico di Roberta

Questa volta è una ragazza di 30 anni a scriverci in chat. Fidanzata da poco più di un anno con un ragazzo più piccolo di lei. Ci confida in privato le sue perversioni erotiche più segrete, che ha paura di raccontare a lui o alle sue amiche, per non essere etichettata come una troia.

Inizia con il dire che ha tantissima voglia di essere scopata da più uomini, un’orgia insomma, oppure di andare a letto con un uomo molto più grande di lei, sarà forse per la figura paterna che gli trasmette la cosa che la fa eccitare.



Non disprezza neanche gli uomini di colore, con il loro cazzone grosso la fa attizzare un casino, il suo fidanzato ha un pene piccolo come un fagiolo. Lei vuole essere sfondata nel culo, sembrerebbe essere una ninfomane del sesso anale.

Dopo queste confidenze che fa, ci racconta anche un sogno sessuale che ha fatto una di queste notti:

“ Ero sdraiata sopra un lettino sulla spiaggia del mare, prendevo il sole e avevo un bel bagnino muscoloso che mi spalmava la crema abbronzante sulla schiena e poi mi massaggiava le mie morbide chiappe. Pian piano mi sfilava sempre di più il bikini fino a lasciarmi con le tette al vento. Avevo il segno del costume e dalla vergogna mi sono tuffata in mare. Fingendo di essere in difficoltà con le alte onde che c’erano, il bagnino preoccupato di me, veniva in salvo di me. Mi portò sulla spiaggia a farmi la respirazione bocca a bocca ma io gli misi la lingua e lui si appoggiò con le mani sulle tette e poi si strusciava con il cazzo sulla mia fighetta bagnata. Poi mi portò dietro agli scogli dove non c’era nessuno, ed io cominciai a segarlo velocemente anche con la lingua sulla cappella. Mi facevo dire le peggio porcate, adoro essere prese a mali parole con cose offensive e dispreggiative sempre in senso erotico, mi fanno sentire una vera troia. Con il cazzo poi mi sbatteva sulla faccia violentemente, poi ancora tutto nella figa bagnata, e me lo sbatteva nel culo, mentre io godevo come una pazza scatenata.”

Peccato per Roberta che questo era solo un sogno, chissà se magari si avvereranno i suoi sogni erotici con qualcuno di voi… chi sarà il fortunato?!

Share Button
I racconti erotici di Martina
Mi trombo quella porca della mamma del mio migliore amico

Post Correlati

Lascia un commento

7 commenti su "Il segreto erotico di Roberta"

notifica
avatar
Foto
 
 
 
Audio e video
 
 
 
altri file
 
 
 
Guarda i commenti da:   nuovi | vecchi | più votati
Andrea
Guest
Andrea

Ciao Roberta, vorrei tanto sentirti, conoscerti meglio e incontrarti.
iron80af@gmail.com

Andrea
Guest
Andrea

Ciao Roberta, vorrei conoscerti meglio e incontrarti

Davide
Guest
Davide

Ma tesoro…..invece degli scogli….e visto le più intime perversioni da trojetta ubbidiente….perché nn farti scopare li sulla spiaggia….comincio con uno..poi viene il resto….JjjVE

andrea
Guest
andrea

Che dire,ad una donna sincera e creado anche molto bella e altrettanto troia,non gli si puo’ negare nulla se vuoi,TL3317645954.son piu’ grande ma molto duro..ciao anrea.

Maurizio
Guest
Maurizio

Se ne hai voglia io ci sono, anche per leccartela per delle ore (non stò scherzando) ma di dove sei ? io di Firenze. leleone2002@libero.it

Rocco
Guest
Rocco

ciao, ho un bel cazzo grosso. Contattami bazuza@libero.it

Rocco
Guest
Rocco

Ciao, se sei interessata ho un bel cazzo grosso. Contattami bazuza@libero.it

wpDiscuz