Marito cuck cerca bull Milano-Monza

Ciao a tutti sono alla ricerca di bul per mia moglie Lara 43 anni fisico piacevolissimo e molto calda. Cerchiamo Bull molto resistenti età massima 45 anni preferibilmente di passaggio e non residenti in zona. Possiamo ospitare anche per più giorni. Serietà, riservatezza ed educazione vengono prima di misure xxl

Share Button
Mia moglie Mara
La mia mogliettina in privato ...

Post Correlati

Lascia un commento

157 commenti su "Marito cuck cerca bull Milano-Monza"

notifica
avatar
Foto
 
 
 
Audio e video
 
 
 
altri file
 
 
 
Guarda i commenti da:   nuovi | vecchi | più votati
Mat
Guest
Mat

40enne dell’hinterland milanese, curioso di natura, bella presenza, fisico atletico, colto, attraente ed educato, quello che l’opinione comune giudica un gran bell’uomo!

Sono alto 1.86cm x 84kg, sano, occhi azzurri, depilato intimamente, NON fumatore, adoro igiene, riservatezza, educazione e buone maniere. Non voglio problemi e non ne creo.

Se siete curiosi di conoscermi contattatemi, anche x ulteriori info o foto: sexyflanker@libero.it

Buona giornata

Dome
Guest
Dome

Ciao sono un singolo di 30anni e a breve sarò a Milano di passaggio , sono molto interessato alla lei se siete interessati contattatemi alla mia mail degioiao@gmail.com

Roby
Guest
Roby

Sono spesso in zona Mil…ano…e farei una sosta lunga e profonda con lei….
rmxxx609@gmail.com

Sport2.jpg
carlo
Guest
carlo

bellissima!

Rod
Guest
Rod

Che gnocca mentirei sulla mia età per assaggiarla!
Auguri al fortunato!

Rod

DORIAN
Guest
DORIAN

scrivimi subito

scelta singola
cosa ne pensi?
Antonio
Guest
Antonio

Ciao sono a Milano fino a mercoledì 7, vi lascio numero sulla mia mail

astolfo_trifiletti@libero.it

Tommaso
Guest
Tommaso

Buongiorno, sono un ragazzo di 26 anni della provincia di veneziaa, alto con fisico atletico e di bella presenza. Hai una moglie veramente molto interessante e mi piacerebbe poterla conoscere, è da sempre che sogno di incontrare una donna più grande di me che sappia prendermi dall’alto della sua esperienza. Sarei molto interessato a farla godere perchè una donna de genere se lo merita veramente. Pulizia, privacy ed educazione sono tre cose che anche io cerco. Spesso passo per milano per lavoro quindi se interessati scrivetemi a eventivenezia@libero.it. (invio foto in privato)

wpDiscuz