Mia moglie nel Club Privè

Sono Fabrizio e vi voglio raccontare la prima volta che ho portato mia moglie in un club privè, nell’interland milanese. Lei ha 45 anni ed è una donna bionda, non altissima, un bel culone e 2 tettone naturalissime un po’ mosce ma che fanno impazzire ugualmente tutti gli uomini che la guardano.

All’inizio era un po’ insofferente e dubitante nell’andare in locali di questo tipo, lei è una donna seria che crede nel matrimonio e nei sani principi. Ma io gli ho spiegato che questo posto era frequentato da gente di un certo spessore e classe sociale, ma con la voglia solo di divertirsi e trasgredire in compagnia.

Gli spiegai anche che non era obbligata a fare scambio coppia con qualcuno se non voleva, o scopare per forza, ma potevamo anche solo cenare, ballare e guardare gli altri.

Entrammo lì, verso le 20, ci sedemmo al tavolo con altre 2 coppie e mangiavamo tranquillamente in compagnia, scambiandoci qualche parere positivo sulla location. Un’ora dopo circa, finito di cenare ci sedemmo sui divani del locale, ascoltando musica e bevendo un drink.

moglie troia scambista

Ogni tanto ci si avvicinava qualche singolo che voleva approcciarsi con mia moglie, ma che veniva puntualmente respinto. Gli spiegavo a mia moglie di essere un po’ più cortese e aperta, che la vita è solo una e che io godrei un casino a vederla in momenti hot con un ragazzo più giovane di lei.

Mia moglie rimase di stucco, si alzò e se ne andò in giro per il locale, da sola e molto arrabbiata!  Io invece mi davo da fare, e incontrai una coppia molto aperta, che era in cerca di un uomo per fare sesso in camera. Mi feci avanti, mi presentai e loro accettarono il mio auto invito ad entrare con loro in stanza.

Mentre mi dirigevo in camera, notai in una stanza mia moglie!!! Era con 2 ragazzi almeno 20 anni più giovani di lei, che la leccavano dalla testa ai piedi, e lei tutta eccitata che gridava. Io rimasi sorpreso ed entrati a fare il guardone con lei che mi gridava “Così ci godi? Sono una zoccola e mi faccio scopare tutta ora!” a quel punto mi scusai con l’altra coppia che mi stava aspettando, ma rimasi lì, tirai fuori il mio cazzo e iniziai a farmi una sega, godevo come un matto a vedere mia moglie che veniva scopata da 2 giovanotti.

Veniva inculata a ripetizione da loro, si davano il cambio e ricominciavano, “tutto nel culo” diceva mia moglie, veniva accontentata ed oltre… non si fece mancare il sesso orale e qualche accenno di sottomissione con i ragazzi che la facevano da padroni.

Io al momento di sborrare, mi avvicinai frettolosamente a quella troia di mia moglie e gli venni negli occhi. Mentre i ragazzetti se la ridevano e venivano anche loro nella sua bocca. Gli feci leccare tutto lo sperma che gli avevamo offerto, aveva sete dato che se lo finì tutto!

Avevo scoperto un nuovo lato piccante di mia moglie…finalmente si era aperta a nuovi orizzonti e non vedo l’ora di tornare con lei in locali come questi, magari questa volta in cerca di una coppia come noi!

Share Button
Mia moglie con un sconosciuto incontrato al mare
Sono stata scopata nel treno

Post Correlati

Lascia un commento

3 commenti su "Mia moglie nel Club Privè"

notifica
avatar
Foto
 
 
 
Audio e video
 
 
 
altri file
 
 
 
Guarda i commenti da:   nuovi | vecchi | più votati
Miticx
Guest
Miticx

Faccio io godere tua moglie ho 39ani

corrado
Guest
corrado

Ciao molto eccitante il tuo racconto è molto sex lei se ti va il mio contatto skype e cazzo.perfica oppure kik corr71 disponibile anche per sexcam astenersi single

c213e0f4-a031-48ac-9d1d-a961d9239991.jpg
Salvo
Guest
Salvo

Ciao, sono Salvo, 50 anni, etero, non libero ma gioco da solo… molto eccitante! Mi piacerebbe giocare con lei, inizialmente anche solo in modo virtuale poi se c’è interesse e curiosità reciproca….ma nulla di scontato…foto, video, commenti, racconti di esperienze….x e-mail….skype….per vedere se c’è feeling; un gioco di seduzione, provocazione, eccitazione…amo le situazioni con lui cuckokd, la lingerie, le calze color carne, i piedi ben curati, guardare ed essere provocato….sono alla ricerca di sana trasgressione senza problemi, non ne creo e nn ne cerco, chiedo e offro discrezione massima…..se vi stuzzica l’idea contattatemi….
salvo692008@libero.it
Skype….amadeuswolfy66….nome associato: lollo caputo…..kisses….

wpDiscuz