Home » Lorena moglie esibizionista

Lorena moglie esibizionista

CONTATTAMI ORA
Ciao ragazzi, mi chiamo Lorena, Milfona 47enne, mi piace da matti esibirmi e far eccitare i maschioni presenti.
Invio qualche foto, censurate, mi aspetto di leggere commenti di eventuale apprezzamento, ovviamente se sentiti.
Mi piace leggere commenti espliciti sempre se sentiti, reali e spontanei, mi eccitano da morire e……. 😉
Un abbraccio a tutti gli eventuali estimatori.
Ciao, Lorena e Lucio.

Contattami subito in chat..
Entra nella sexy community con donne mature italiane:

>> ISCRIVITI GRATIS <<

foto mia moglie matura cazzi giovani (1)foto mia moglie matura cazzi giovani (2)
la-figa-aperta-di-mia-moglieil culo di mia moglie lorenacasalinga italiana amatorialeculo casalinga italiana

Invia le tue fotografie o i tuoi video a maturechannel@yahoo.com ,il portale degli annunci scambisti  o ed esibizionisti italiani, se vuoi pubblicare il tuo annuncio per incontri trasgressivi o se sei un esibizionista e vuoi leggere commenti su tua moglie o sulla tua fidanzata o compagna. Scegli la categoria scambio coppie, scambio singoli, annunci esibizionisti e inviaci le tue fotografie o video e il testo che vuoi pubblicare. La redazione penserà poi alle modifiche delle foto o dei video se necessario. Non ci è possibile verificare l’autenticità degli annunci pertanto invitiamo a comunicarci eventuali violazioni che dopo verifica verranno prontamente rimosse.

CONTATTAMI ORA
Share Button

55 commenti su “Lorena moglie esibizionista”

  1. Ciao, sono Salvo, 50 anni. Sei molto eccitante! Mi piacerebbe giocare virtualmente con te….almeno inizialmente….poi chissà…..foto, video, commenti, racconti di esperienze….x e-mail….skype….; un gioco di seduzione, provocazione….se ti stuzzica l’idea contattami….
    salvo692008@libero.it
    Skype….amadeuswolfy66….nome associato: lollo caputo…..kisses….

    Rispondi
  2. Lúcio ti ho fatto cornuto virtuale guardando tua moglie a gambe aperte con il cazzo che non ho potuto trattenere dall’esplodere.
    Facci vedere presto altre posizioni non puoi tenere nascosto il culo di tua moglie perche è da considerare come patrimonio dell’umanità.

    Rispondi
  3. Ciao Lorena, si il culo è magnifico, ma la tua fica è spettacolosa, da leccare per delle ore fino a farti godere più volte e poi scopartela a smorzacandela e pecorina….che goduria !

    Rispondi
  4. Lorena,averne di splendide milf come te..sei eccitante e fai godere solo al pensiero. Dai organizzati per un trio che vedrai come si gode bene e meglio in tre..bacio

    Rispondi
  5. ciao ti succhierei tutta,la tua bella patata, mi nutrirei del tuo liquido….con il tuo clitoride ci giocherei fino a farti venire….sei tremndamente porca!!

    Rispondi
  6. Hai un culo meraviglioso fa scopare alla pecorina bagnando il cazzo simultaneamente nella fica il mio contatto e cazzo.perfica oppure kik corr71 aggiungimi ci divertiamo

    Rispondi
      • come ti dicevo l’altro giorno mi son fatto un gran sega vedendo le foto del tuo bel culetto, quando sono venuto c’è andata di sotto la tastiera del computer bagnandola con il sperma caldo.
        comunque il culo tuo è stupendo, da leccare per ore, ma la tua figa mi lascia senza parole….. è bellissima la sto guardando con ammirazione come vorrei leccarla.
        mandami foto alla mia e-mail: fabiocritelli99@libero.it.
        ciao Lorena sei una favola

        Rispondi
  7. Ciao Lorena è la prima volta che commento ma tu fe lo meriti più di ogni altra hai un culo da favola te lo penetrerei più volte fino a quando non riuscirai più a ricevere la mia sborra ti prego mandami altre foto oppure in privato scambiano i il numero del telefono,a proposito beato tuo marito

    Rispondi

Lascia un commento