Home » Federica moglie ninfomane per sesso in macchina a Roma

Federica moglie ninfomane per sesso in macchina a Roma

CONTATTAMI ORA

Ciao, il mio nome è Federica e ho 44 anni, sono sposata e sono una ninfomane, perciò non sono affatto facilmente soddisfabile. Sono infatti alla ricerca di qualcuno che sia in grado e abbia voglia di soddisfare in tutto e per tutto le mie fantasie sessuali più volgari, e fidati che ne ho parecchie, ti stupirò! Quelli che mi conoscono mi definiscono ninfomane e non per caso. Amo il sesso in tutte le sue forme e non mi basta mai, potrei farlo ovunque, in qualsiasi momento e con chiunque… o quasi. Infatti in questo periodo cerco qualcuno che faccia sesso con me in macchina, a Roma. L’auto è infatti la mia più recente ossessione.

Quello che cerco a Roma

Cerco un uomo giovane ma adulto (nessun bamboccione sarà mai alla mia altezza), di bell’aspetto, muscoloso e alto, sicuro di sé, che mi faccia divertire in ogni modo, deve conoscere la donna e deve sapermi toccare ogni parte del corpo, ma anche essere in grado di farmi eccitare anche solo con uno sguardo. Insomma deve sapere il fatto suo e sapere cosa vuole, ma allo stesso tempo non temere di farsi guidare da un’esperta del sesso come me, che di uomini ne ho castigati parecchi. Non accetto uomini anziani. Mi eccitano invece i ragazzi alle prime armi, sarò la milf che potrà insegnare tutto quello che volete sapere sul sesso e ma non avete mai osato chiedere. Sarò il sogno proibito che diventa realtà. Devo essere soddisfatta al 100%. Tu ti senti pronto ad accettare la sfida o non sei in grado?

milf in mostra

Io non mi fermo davanti a nessun tipo di perversione sessuale, sono aperta a qualsiasi pratica erotica, dalla più dolorosa alla più divertente. Sono anche disposta a conoscere pratiche nuove, anche rapporti con più di un partner, basta che abbiano le caratteristiche che ho elencato prima. Quindi non frenare le tue pulsioni e la tua fantasia, con me puoi essere te stesso al 100% come sono io e lasciarti andare. L’automobile sarà sempre e solo la mia. Tranquilli è abbastanza grande per fare tutto ciò che vorrò e che vorrete.

Sono la Milf che desideri a letto

Sono una moglie insaziabile, avere solo mio marito non mi basta. Quando sono da sola a casa, stretta nel mio tailleur succinto che lascia intravedere il seno e il culo, non penso ad altro che a tutti i ragazzi affascinanti che mi sto perdendo là fuori, sentendo l’eccitazione dentro le mie mutande crescere sempre di più. È a quel punto che prendo la mia macchina ed esco a fare il giro dei miei appuntamenti carnali. Possiamo incontrarci dove preferisci, lontano da occhi indiscreti, o vicino ai posti che frequenti abitualmente, conosciamo tutti il fascino erotico del rischio di farsi scoprire. Mi raccomando non essere timido, portami un regalo, anche più di uno (ho una macchia molto grande, e non solo quella) e come nelle migliori offerte, ricordati che puoi anche portare un amico con te. Il sesso è una festa, più siamo e meglio è. E se questo amico dovesse essere un’amica, sappi che non solo il tipo di donna che si fa problemi a letto (o in macchina!). Posso portare tutti i sex toys che desideri e utilizzarli come meglio credi, sono una porcona e quindi non mi spaventa nessuna richiesta, ma ti ricordo che sono una ninfomane, non basterà una botta per soddisfarmi, dovrai essere in forma per resistere tutto il tempo, tutta la notte se necessario. Non è garbato lasciare a metà la voglia di Federica, la tua milf preferita!

CONTATTAMI ORA
Share Button

51 commenti su “Federica moglie ninfomane per sesso in macchina a Roma”

  1. Ciao sono un ragazzo giovane di 31 anni ho girato per il mondo parlo 3 lingue e ho un bel fisico tatuato sono pulito e amo la pulizia anche nelle altre persone sono qui a roma adesso e se vi va di scambiare due chiacchere per conoscerci ne sarei felice buonagiornata

    Rispondi
  2. Ciao Federica

    Ho letto con attenzione tutta la tua presentazione e alcune sfumature sono veramente intriganti e maliziose.
    Sono certo delle tue capacità e fantasie, è per questo che sta tanti annunci letti nel tempo a pochi ho risposto e questo è uno…
    Non cerco semplicemente sesso, non mi manca, ma sono alla ricerca di qualcosa di più, che vada oltre sia mentalmente che fisicamente e si fonda in un concerto di piacere quasi estatici…
    Il RE DEI SENSI così mi hanno chiamato alcune è curioso di conoscerti…

    Rispondi
  3. Ciao sonop un uomo maturo single di velletri -posso ospitare e viaggiare – ho la macchina . a me piace farlo sul tavolo di marmo per terra sul pavimento insomma sono anche io tutto strano. voglio godere momenti gai insieme fatto ddi appagamento dei sensi di ambedue- scrivimi a pinucciosaporito@gmail.com prendiamo un caffè insieme e vedeiamo se può essere senza impegni reciproci-. godere la vita è una sola m

    Rispondi
  4. Ciao sono Simone 39 anni alto 170cm educato, pulito. Ho un lavoro e sono automunito. quando ti va fammi sapere (tre quattro nove sette quattro due nove otto nove sei)

    Rispondi
  5. Ciao 😊 io mi chiamo Marco ho 38 anni alto 180 fisico normale, ho letto il tuo annuncio è devo dire che anche a me piace molto farlo in macchina e far godere la donna in ogni modo. Spero in un tuo contatto baci Marco (tre quattro otto otto sei otto sette zero cinque sei)

    Rispondi
  6. Ciao ho letto il tuo annuncio che mi ha intrigato molto. Mi presento mi chiamo Marco ho 37 anni vivo e lavoro a Roma sono alto 180 fisico normale sono una persona solare a cui piace molto fare nuove esperienze e quella del car sex mi eccitanti da morire soprattutto immaginare una bella donna come te che prova piacere davanti il suo uomo mentre la posseggo mi fa impazzire. Spero di poter esaudire questo mio e tuo desiderio un bacio marco. 3488687056

    Rispondi
  7. Ciao sono di Roma nel tipo 50 anni sportivo alto 185 con nel pisello posso portare amico anche lui sportivo robusto per farti provare i piaceri del sesso. Siamo educati e allo stesso tempo porci che sanno trattare bene una tettoia ninfomane come te. Scrivimi

    Rispondi
  8. Ciao Federica piacere sono Rino 44enne serio,pulito e ben dotato, mi piacerebbe leccarti tutta dal Culo alla fica e poi incularti e scoparti x cont. WhatsApp 3331951869 baci ovunque!

    Rispondi
  9. Ciao Federica, rispondo perfettamente a tutto quello che cerchi. 30enne pieno di voglia. Ti voglio far urlare di piacere.
    Scrivimi, sarò a Roma domenica 14 e lunedì.

    Rispondi
  10. Ciò bellissima Francesca io sono il tuo uomo impaziente di stare lì a soddisfare tutte le tue voglie p, ma tu sei in grado di soddisfare le mie. Sono un ragazzo 27 enne troppo malato di sesso e riesco a venire più di 6 volte senza fermarmi sarai in grado di resistere a me per tutta la notte se vuoi ci scriviamo in privato dimmi tu come stronzo92@alice.it

    Rispondi
  11. Sei una gran bella gnocca peccato che sei troppo lontana dalla mia zona senno sarebbe bellissimo ! Mi piacerebbe comunque godere almeno delle tue foto piu porche in privato se ti va .

    Rispondi

Lascia un commento