Home » Mia moglie si masturba in macchina

Mia moglie si masturba in macchina

CONTATTAMI ORA
Video amatoriale moglie masturbazione nel parcheggio

Eccola qui tutta accaldata con la figa bagnata mentre si eccita da matti e i si masturba sognando cazzi duri da pompare in un parcheggio. A chi piacerebbe leccargli la figa e il culo e poi sbatterla in un luogo appartato tipo parcheggi o parchi mentre io vi guardo e mi sego? Solo per under 40 ben dotati non grassi.

 Invia le tue fotografie, i tuoi video o i tuoi racconti erotici a maturechannel@yahoo.com ,il portale degli annunci scambisti  o ed esibizionisti italiani, se vuoi pubblicare il tuo annuncio per incontri trasgressivi o se sei un esibizionista e vuoi leggere commenti su tua moglie o sulla tua fidanzata o compagna. Scegli la categoria scambio coppie, scambio singoli, annunci esibizionisti e inviaci le tue fotografie o video e il testo che vuoi pubblicare. La redazione penserà poi alle modifiche delle foto o dei video se necessario. Non ci è possibile verificare l’autenticità degli annunci pertanto invitiamo a comunicarci eventuali violazioni che dopo verifica verranno prontamente rimosse.

CONTATTAMI ORA
Share Button

28 commenti su “Mia moglie si masturba in macchina”

  1. …… volentieri ……. mi piace il copione come da voi descritto…. si si …… possiamo organizzare un posto per divertici che ti trombo la tua bella mogliettina…!!!
    Mario 47 anni da Bologna……. scrivi a: mariozama10@yahoo.com
    NB: se poi passate nella mia zona vi spiego bei posticini per trasgredire….

    Rispondi
  2. ciao sarei lusingato di poter apprezzare la tua sensualità disarmante il tuo eros raffinato ma penetrante scrivimi a marco-rossi204@virgilio.it sono riservato affidabile molto porco con un cervello funzionante e pronto ad instaurare un intrigo celebrale e poi fisico alcuni dettagli che posso far piacere con un cazzo grosso duro e resistente ed abile linguista per foto se vi fa piacere ve le mando tramite email o wazup contattatemi ne vale la pena fidatevi

    Rispondi
  3. Ciao davvero eccitante la tua lei è una fichetta bella morbida e aperta…si vede…anche io e la mia lei facciamo giochetti nei parcheggi…ti glfarei guardare cosa le potremmo fare per raggiungere L orgasmo estremo…

    Rispondi

Lascia un commento