Eccovi le foto di mia moglie Alessia : moglie, Milf 41enne e casalinga , sempre arrapata ma si lamenta perchè io non la soddisfo sessualmente . Lei è una grandissima maiala sempre in calore con tette grosse e un culo che come vedete dalle fotografie e sempre aperto e disponibile a farsi sfondare fino in fondo.Vi invio queste foto sperando di vederle pubblicate , se possibile in ” mogli in mostra ” , chissà mai che con qualche commento non riuscite a fargi infilare le dita nelle mutandine…e….Vi piacciono le sue foto? E’ porca abbastanza per voi? Aspetto tanti commenti e non si sa mai cosa può succedere.
Invia le tue fotografie o i tuoi video a maturechannel@yahoo.com se vuoi pubblicare il tuo annuncio per incontri trasgressivi o se sei un esibizionista e vuoi leggere commenti su tua moglie o sulla tua fidanzata o compagna. Scegli la categoria scambio coppie, scambio singoli, annunci esibizionisti e inviaci le tue fotografie o video e il testo che vuoi pubblicare. La redazione penserà poi alle modifiche delle foto o dei video se necessario.
Bellissima, scrvivetemi dg69@email.it.
Sono interessato al vostro annuncio, sono alto1.88 bruno mediterraneo fisico sportivo
Siamo coppia cerchiamo coppia cuck passivo con lei bsx. Siamo coppia.
Che bell’affondo in quell’enorme seno. E del resto che dire,: tutto meraviglioso. Sono di Milano e attendo fiducioso un vostro contatto excitando@libero.it Grazie. Aldo
Per Alessia la casalinga, è terminato il tempo delle lamentele.
Sempre disponibile per risolverle il problema dell’insodfisfazione ……. a semplice richiesta.
Grazie.
Aldo
milanogl@libero.it
semplicemente meravigliosa!! Se volete foto o altro di me vi lascio mail. Io di Milano provincia
Alessia complimenti veramente una bella donna da conoscere
Nessuno di voi a voglia di vedere Foto in Privato della mia mogliettina su Telegram in cambio delle Foto dei vostri cazzi che sborrano per lei?