Home » Altre foto di mia moglie Mara

Altre foto di mia moglie Mara

CONTATTAMI ORA

Salve a tutti , come vi ho promesso ,vi mando tante foto di mia moglie Mara e del suo bel culo da donna matura. Lei è un esibizionista ed ha 50 anni, cosa ne pensate? Vi piace il suo culo e la sua bella figa pelosa sempre tutta bagnata? Ho fatto anche foto dal basso riprendendo la sua figona e le sue belle tettone. Scrivete alla nostra mail per contatti o scambio foto mara45pc@gmail.com o lasciate un commento sotto che sarà da lei molto gradito.

Contattami subito in chat..
Entra nella sexy community con donne mature italiane:

>> ISCRIVITI GRATIS <<

Invia le tue fotografie o i tuoi video a maturechannel@yahoo.com ,il portale degli annunci scambisti ed esibizionisti italiani, se vuoi pubblicare il tuo annuncio per incontri trasgressivi o se sei un esibizionista e vuoi leggere commenti su tua moglie o sulla tua fidanzata o compagna. Scegli la categoria scambio coppie, scambio singoli, annunci esibizionisti e inviaci le tue fotografie o video e il testo che vuoi pubblicare. La redazione penserà poi alle modifiche delle foto o dei video se necessario. Non ci è possibile verificare l’autenticità degli annunci pertanto invitiamo a comunicarci eventuali violazioni che dopo verifica verranno prontamente rimosse.

CONTATTAMI ORA
Share Button

77 commenti su “Altre foto di mia moglie Mara”

  1. ciao la signora e fantastica bella cavalla
    da monta sarei interessato a conoscervi io sto nelle marche ma viaggio volentieriil mio indirizzo e bludago@infinito.it su facebook sono: angelo angelo ciao a presto vi mando delle mie foto se vi interessa la cosa smack!!!!

    Rispondi
  2. ciao MARA.- mamma che belle foto e quanta bontà !! che abbondanza di cose tette da sballo figa super ma super,.– culo da leccare ed esploraRE.- CORPO TUITTO DA LECCARE E STUZZICARE CAPEZZOLI DA SUCCHIAre mmm quanto mi tiri anzi m mi è venuto duro e … me lo sto menando che goduria guradarti- me lo faresti un spogliarello in privato ?? io ospito a VELLETRI sui castelli romani non sono mertcenenaRIO AMBIENTE TRANQUILLO IO RISERVAtissimo.- posso venire pure io da voi ,. si puo giocare con te ?’ tel 348 8750460 mail pinucciosaporito@gmail.copm aspetto con l’arnese mio pronto ciao

    Rispondi
  3. CIAO MARA, SEI SUBLIME BELLA 50ENNE…HAI UN CULO DA FAVOLA ED UNA FICA DA SBALLO…TUTTI E DUE DA LECCARE….MI PIACEREBBE SCAMBIARE QUALCHE FOTO. TI MANDO UNA EMAIL.
    BCIONE.
    STANYSLAO

    Rispondi
  4. Complimenti alla splendida Mara….un corpo favoloso su cui riversare ogni voglia…. mi piacerebbe moltissimo poter giocare assieme a questa splendida moglie mentre il marito guarda compiaciuto e documenta il tutto.

    Rispondi
  5. Ciao,
    Mara è a dir poco stupenda, solo a vedere le sue foto mi è venuto durissimo. Vorrei sborrarla tutta e ovunque, vorrei tanto incontrarvi per giocare insieme e creare delle situazioni particolarmente eccitanti e non banali in cui divertirci tutti. Scrivetemi e ne parliamo. Ancora complimenti a Mara …. mmmm …. chissà ….
    Un bacio.
    M
    mircusrm@gmail.com

    Rispondi
  6. Ciao, sono Salvo, 50 anni, non libero ma gioco da solo, ti ho appena inviato una mail….Sei molto eccitante! Mi piacerebbe giocare con te, inizialmente anche solo in modo poi se c’è interesse si vedrà…foto, video, commenti, racconti di esperienze….x e-mail….skype….; un gioco di seduzione, provocazione…amo le situazioni con lui cuckold e sono alla ricerca di sana trasgressione senza problemi, non ne creo e nn ne cerco, chiedo e offro discrezione massima…..se ti stuzzica l’idea contattami….
    salvo692008@libero.it
    Skype….amadeuswolfy66….nome associato: lollo caputo…..kisses….

    Rispondi
  7. Ciao cornuto tua moglie e una vaccona mi piacerebbe strizzarle le zizze poi inchiapettarmi il suo culone burroso e riempirle la figa di sborra sei cornuto e fotunato

    Rispondi
  8. Ciao Mara! Sei un invito al piacere piu’ intenso: una pelle che sprizza sesso da ogni poro e da ogni lato del corpo.Sono sportivissimo,esibizionista come te appassionato del sesso outdoor.Mi piacerebbe farti venire a soli colpi di lingua Mara…Fatti sentire ombeliconudo@email.it

    Rispondi
  9. Ciao Marco, come ti capisco! Anche la mia compagna e troppo legata alla sua famiglia anche se la trattano malissimo. Prima di decidere di avere un figlio abbiamo deciso di andare a vivere all estero, questo ha salvato la nostra relazione, altrimenti io l avrei lasciata. Adesso viene spesso, sta anche 2 settimane in casa nostra. A volte la butterei dal balconee mia moglie non sa dirle di venire meno. Per adesso resisto, piu per l amore verso mio figlio che altre cose .

    Rispondi
  10. Ciao Mara , sei veramente stupenda , l’espressione del tuo viso mi fa venire strani pensieri , la tua figa leggermente pelosa mi fa venire i brividi , vorrei vedere altre foto e commentarle se possibile.Io sono patrizio , 49 anni di Verona , magari ti mando le mie . patrizio@bissolo.com oppure wazzap 335/7034118 , a presto

    Rispondi
  11. Desidero i Buchi intimi della Tua Donna MARA,
    è la cosa più Bella che possa Vedere…e non solo!
    Vorrei scoparla in tutti i suoi buchi e vederli insieme a te ben dilatati,
    con la mia grossa cappella fino a straziarla dal Piacere!
    Ho la possibilità di potervi ospitare nella mia casa di Roma o viaggiare
    Mail (msurgando@libero.it) per inviarvi le mie Foto.
    cell. 327 478 3051 Maurizio 50 enne di Roma, fisico asciutto.

    Rispondi
  12. Ciao!…..sn Lino 47 anni di monza……sei Bellissima e le foto stupende,hai un corpo e una figura affascinante e porca una vera Femmina!!!
    PS se voi o qualcuno serio e vero vuole condividere la moglie con racconti e foto mi contatti alla mail eyesblues@hotmail.it, daro’ anche skype
    Buona Giornata

    Rispondi
  13. Stupenda la tua signora… Mandami in pvt e ti lascio dei commenti!… Non vedo ora di farmi una sega su queste belle foto , con quella figa bagnata….!

    Rispondi
  14. Si merita tanta minkia fai un bel regalo chiamaci una decina di minkie dura che uno alla volta o tre alla volta laspondiamo un po con cambio cazzi. .. ti amo fallo meriti cazzi

    Rispondi

Lascia un commento