Home » Chi vuole annaffiare le tette di mia moglie?

Chi vuole annaffiare le tette di mia moglie?

CONTATTAMI ORA

Le tette innaffiate di caldo nettare di mia moglie….CERCO VERI SBORRATORI DI FOTO AMANTI DELLE TETTE E SOPRATTUTTO DELLE SEGHE….CHIUNQUE SIA INTERESSATO LASCI SUO CONTATTO….RIPETO NO PERDITEMPO….GRAZIE….CERCO SOLO VERI MAIALI…

moglie troia annuncio scambio

Invia le tue fotografie o i tuoi video a maturechannel@yahoo.com ,il portale degli annunci scambisti ed esibizionisti italiani, se vuoi pubblicare il tuo annuncio per incontri trasgressivi o se sei un esibizionista e vuoi leggere commenti su tua moglie o sulla tua fidanzata o compagna. Scegli la categoria scambio coppie, scambio singoli, annunci esibizionisti e inviaci le tue fotografie o video e il testo che vuoi pubblicare. La redazione penserà poi alle modifiche delle foto o dei video se necessario. Non ci è possibile verificare l’autenticità degli annunci pertanto invitiamo a comunicarci eventuali violazioni che dopo verifica verranno prontamente rimosse.

CONTATTAMI ORA
Share Button
Subscribe
notifica
guest
66 Commenti
nuovi
vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
vale
vale

Scrivimi al piú presto che voglio sborrare su tua moglie dappertutto.
minale681@gmail.com

marco
marco

ciao sarei lusingato di poter apprezzare la tua sensualità disarmante il tuo eros raffinato ma penetrante scrivimi a marco-rossi204@virgilio.it sono riservato affidabile molto porco con un cervello funzionante e pronto ad instaurare un intrigo celebrale e poi fisico alcuni dettagli che posso far piacere con un cazzo grosso duro e resistente ed abile linguista per foto se vi fa piacere ve le mando tramite email o wazup contattatemi ne vale la pena fidatevi

Marco
Marco

che zoccolona! ha le tette più belle che io abbia mai visto in questo sito! calde e piene di sborra! mi son segato così tanto e ho sborrato come una fontana! adoro le mature con le tettone così grandi! che gran gnocca! mandatemi altro a marco93tv@libero.it e le mostrerò quanto me lo fa diventare duro!

Gio
Gio

Gli sborro dappertutto contattami giovannibull95@gmail.com

sasaroberto
sasaroberto

ditemi come potervi contattare e verro’ a dare tanto latte caldo alla sua signora. la mia mail sasaroberto@libero.it

Gaetano
Gaetano

Ciao io interessato alle foto di tua moglie mandale che te li lavo questa e la mia email alfaromeo7212@libero.it aspetto le foto

fabio
fabio

sborra in canna pronta per lei
fabio22.1969@gmail.com

pipistrello
pipistrello

se vuoi contattami pipistrello@libero.it