Home » Vi auguriamo buon 2017 cosi

Vi auguriamo buon 2017 cosi

CONTATTAMI ORA

Le prime fotografie che avevamo inviato erano la prima volta che mia moglie si metteva in mostra qui sul vostro sito, un iniziazione. Ora che il gioco le è piaciuto e leggendo i vostri commenti e guardando le vostre foto che le avete inviato nei commenti, in un paio di settimana è diventata disinvoltamente troia ed ecco ancora il nostro contributo. Visto la mia signora quando si scatena come diventa? Vi piace? Tino e Anna vi augurano buon 2017.

Le donne mature –  le giovani patatine amatoriali – video casalinghe amatorialicasalinghe amatoriali    

 Invia le tue fotografie, i tuoi video o i tuoi racconti erotici a maturechannel@yahoo.com ,il portale degli annunci scambisti  o ed esibizionisti italiani, se vuoi pubblicare il tuo annuncio per incontri trasgressivi o se sei un esibizionista e vuoi leggere commenti su tua moglie o sulla tua fidanzata o compagna. Scegli la categoria scambio coppie, scambio singoli, annunci esibizionisti e inviaci le tue fotografie o video e il testo che vuoi pubblicare. La redazione penserà poi alle modifiche delle foto o dei video se necessario. Non ci è possibile verificare l’autenticità degli annunci pertanto invitiamo a comunicarci eventuali violazioni che dopo verifica verranno prontamente rimosse.

CONTATTAMI ORA
Share Button
Subscribe
notifica
guest
23 Commenti
nuovi
vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Endri
Endri

Sei meravigliosa vorrei fare un bel 69 con te

Endrigici03@gmail.com

luigi
luigi

stupenda mi contatti ? g.azzurri@tim.it

CLAUDIO
CLAUDIO

Sarebbe bellissimo sborrare sulla mascherina dopo averti fottuta come una cagna in calore….
Quellichelagnocca@alice.it

Antonio
Antonio

Tua moglie è una vera vaccona ,le sue foto mi hanno fatto fare il cazzo duro nei jeans….adesso ce l’ho in mano mentre le riguardo tutte ad una ad una e mi sego fantasticando di sfondarla in fica in modo molto deciso,possendendola come una cagna con colpi di cazzo furiosi e decisi,colpi di cazzo molto possenti dati in modo potentissimo in fica con tutta la forza del mio fisico.
Vorrei tanto poterla sfondare io un giorno col mio cazzone enorme e largo e con la cappella grossa come un’arancia quando è in erezione.
Mia e-mail : senzalegami2017@yahoo.com

RINO
RINO

Complimenti Anna sei favolosa mi farebbe molto piacere conoscerti sn un bel single 42enne x cont WhatsApp 3331951869

cazzoduro
cazzoduro

Mi piace moltissimo, contattami. La mia mail è: cazzoduro_mm@libero.it

Edo
Edo

Bea troia.. mi piace.. se mi mandi altro al mio WhatsApp 3383318713.. potrei segarmi..

pppggg
pppggg

davvero magnifica se ti va invia altre foto a p-g@outlook.it