Home » Elisa la porcellina figa sempre bagnata

Elisa la porcellina figa sempre bagnata

CONTATTAMI ORA

Eccovi le foto di quella porcellina di Elisa  che adora mettere in mostra la sua bella figa aperta e sempre bagnata. Vi piace? A chi piacerebbe provarla? A lei piace farsi riempire di crema calda sulle tette e farsi scopare a pecorina 😉 Visto che bel culo che ha con quelle labbra della figa aperta ? a me fa impazzire cosi

Contattami subito in chat..
Entra nella sexy community con donne mature italiane:

>> ISCRIVITI GRATIS <<

Invia le tue fotografie o i tuoi video a maturechannel@yahoo.com ,il portale degli annunci scambisti ed esibizionisti italiani, se vuoi pubblicare il tuo annuncio per incontri trasgressivi o se sei un esibizionista e vuoi leggere commenti su tua moglie o sulla tua fidanzata o compagna. Scegli la categoria scambio coppie, scambio singoli, annunci esibizionisti e inviaci le tue fotografie o video e il testo che vuoi pubblicare. La redazione penserà poi alle modifiche delle foto o dei video se necessario. Non ci è possibile verificare l’autenticità degli annunci pertanto invitiamo a comunicarci eventuali violazioni che dopo verifica verranno prontamente rimosse.

CONTATTAMI ORA
Share Button

41 commenti su “Elisa la porcellina figa sempre bagnata”

  1. Ciao,ho voglia di mostrarti con quanto sperma ti riempirei ogni buco,e mostrarti il mio cazzo duro per te,attendo una tua risposta,scambio foto.

    Rispondi
  2. Mamma mia.. sta Elisa.. solo a guardare le sue foto mi è diventato duro.. spero di spruzzarla tutta.. io sono di Varese.. manda altro al mio WhatsApp 3383318713
    Ciao Elisa porcellina

    Rispondi
  3. CIAO MI CHIAMANO LEONARD,È UN PIACERE CONOSCERTI,TI TROVO BENE,TI ANTICIPO NON MI IMPORTA CHI TU SIA,DIMMI,SE HAI MAI FATTO QUALCOSA DI TRASGRESSIVO,UN’AVVENTURA È PIÙ DIVERTENTE,SE SA DI PERICOLO,SE TI OFFRO DA BERE,E MI AVVICINO ALLA TUA BOCCA,SE TI RUBO UN BACIO,NON TI ARRABBIARE CON ME,CHE NE DICI SE QUESTA NOTTE,TI SEDUCO NELLA MIA AUTO,SI APPANNERANNO I VETRI,E L’UNICA REGOLA SARÀ GODERE,SE TI MANCO DI RISPETTO,NON DARÒ LA COLPA ALL’ALCOOL,SE ALZO LA TUA GONNA,MI DARAI IL PERMESSO,VOGLIO METTERE ALLA PROVA LA TUA DISCREZIONE,METTERE IN GIOCO IL TUO CORPO,SE TI SEMBRA PRUDENTE,QUESTA PROPOSTA INDECENTE,VEDIAMO UN PO’,CONSENTIMI DI APPREZZARE LE TUE NUDITÀ,RILASSATI,,QUESTO MARTINI PLACHERÀ LA TUA TIMIDEZZA,UN’AVVENTURA È PIÙ DIVERTENTE,SE HA IL SAPORE DEL PERICOLO,SE TI OFFRO DA BERE,E MI AVVICINO ALLA TUA BOCCA,SE TI RUBO UN BACIO,NON TI ARRABBIARE CON ME,CHE NE DICI SE QUESTA NOTTE,TI SEDUCO NELLA MIA AUTO,SI APPANNERANNO I VETRI,E L’UNICA REGOLA SARÀ GODERE.
    leo94lazar@yahoo.it

    Rispondi
  4. Ciao parcere Leonard ti trovo una donna molto affascinante e sei hai il piacere di uscire per un aperitivo o qualsiasi altra cosa sesso coccole passione cercami leo94lazar@yahoo.it Amo fare le cose piano piano senza fretta e godermi il momento .
    “Amo rilassati , ti apro le gambe e dolcemente ti bacio dal pancino scendo più giù e arrivò alla fragola te la apro con la punta della lingua e te le Lecco con passione e dolcezza e affondo dentro con la lingua e ci gioco dentro e te la mangio e bacio “

    Rispondi
  5. Ciao Elisa
    il tuo culo è come la casa delle meraviglie…altro che paradiso….con il mio pistolino ti farei vedere l’inferno…allargarti il buco del culo con la lingua per poi massaggiarlo e lavorarlo bene bene per ospitare il mio gioiello che vedi in foto….dopo i preliminari del caso che tu sicuramente conosci…spompinarlo e bagnarlo prima di metterlo dentro…sputarci sopra e poi piano piano metterlo dentro al quel tuo bel buchetto sodo sodo e stretto stretto…fino alle palle, nel mentre tu ti masturbi ….ti ecciti e quando sto per arrivare ti schizzo dentro tutta la sborra fino a svuotarmi…ed aspettando di vederti alla pecorina mentre sputi fuori la sborra dal tuo culetto che ti sei trattenuta dentro…e aspettando che te lo rimetto dentro mentre sei bagnata di sborra…
    La filosofia della donna è tutta nel culo…Il tuo culo è un culo intelligente…è da donna trasgressiva, maliziosa, devi essere ancora un pò chiusa…ed io saprei come aprirti…hai bisogno di essere palpeggiata, massaggiata, prima di riceverlo in culo.
    Devi respirare forte come se avessi le doglie è il miglior modo per prenderlo nel culo…Spingerlo fino in fondo piano piano facendo sentire il calore della cappella che esplode dentro: è una cosa sublime per entrambi….Un amico puttaniere veneto mi ha detto questo:”CH’HA UN GUSTO INFINITO REDUR UNA DONNA A CREDER CH’EL CULO NO XE PER CAGAR MA CH’EL SIA UNA COSA DIVINA E PREZIOSA PER FAR BEATI ACCIO’ L’ADULTERIO SE POSSA SCIVAR….”
    Sentirti gemere ed ansimare mi rende molto più eccitato…
    Aspetto una tua risposta. Bacio…sul buchetto del culo… seby557@libero.it

    Seby

    Rispondi
  6. ciao, io mi chiamo Luca 🙂 come va… ? 🙂 io ho40anni ed al momento sono in ufficio che faccio un attimo di pausa mentre aspetto un cliente 🙂 caspita… ho visto le foto e onestamente sto letteralmente impazzendo… per questo provo a lasciarti anche il mio indirizzo di posta… blunotte5000@libero.it…. ciaooo 🙂

    Rispondi
  7. Mi sto masturbando fortissimo immaginando di affondare i miei 20 centimetri di cazzo dentro di te mentre sei a pecorina..scrivimi se vuoi farlo diventare realtà!

    Rispondi
  8. Sublime espressione di erotismo e desiderio. Una donna da valorizzare con la più sensuale delle condivisioni, quella tra marito e un terzo, complici nel possedere e far gridare di piacere la bellissima moglie, tutto, da completare con due bellissime schizzate di bianco latte caldo.

    Rispondi

Lascia un commento