Home » La mia amante si esibisce per voi

La mia amante si esibisce per voi

CONTATTAMI ORA

Fotografie amatoriali della mia amante

La mia amante si masturba con cetrioli e zucchine

Queste sono le prime foto della mia amante 50enne straordinaria esibizionista. Alla signora piace mostrarsi mentre fa la troia e farsi fotografare. In queste fotografie amatoriali la potete vedere mentre si masturba la figa pelosa con cetrioli e zucchine o mentre si masturba il culo con le sue dita  o si fa sborrare sulle calze e i piedi .Vuole condividere questi scatti con degli sconosciuti e gradirebbe ancor più sentire i vostri commenti e vedere che effetto vi fanno le sue foto da porca.
Non vuole mostrare il viso in quanto professionalmente ricopre un ruolo pubblico, ma vi assicuro che è uno schianto.
Ciao a tutti e a  presto per nuove foto.

 

figa pelosamasturbazionefotografie sesso amatoriale italiano…donna nuda masturbazione

Invia le tue fotografie, i tuoi video o i tuoi racconti erotici a casting@mogliinmostra.it ,il portale degli annunci scambisti  o ed esibizionisti italiani, se vuoi pubblicare il tuo annuncio per incontri trasgressivi o se sei un esibizionista e vuoi leggere commenti su tua moglie o sulla tua fidanzata o compagna. Scegli la categoria scambio coppie, scambio singoli, annunci esibizionisti e inviaci le tue fotografie o video e il testo che vuoi pubblicare. La redazione penserà poi alle modifiche delle foto o dei video se necessario. Non ci è possibile verificare l’autenticità degli annunci pertanto invitiamo a comunicarci eventuali violazioni che dopo verifica verranno prontamente rimosse. Gli annunci incontri vengono tutti verificati prima della pubblicazione e le foto controllate per assicurarci che siano reali. Per questo Mogli in mostra è il portale italiano di annunci per incontri ed esibizionismo più visitato in Italia.

CONTATTAMI ORA
Share Button

61 commenti su “La mia amante si esibisce per voi”

  1. Sandro 53enne di Arezzo esibizionista x tua moglie e le sue eventuali amiche che vorrà coinvolgere, per poi soddisfare i suoi desideri il tutto nella max pulizia serietà e riservatezza x rapporto di amicizia bollente fatto con cervello

    Rispondi
  2. semplicemente stupenda…
    ti dico solo solo che al momento sono in ufficio… e nel guardarla mi è venuta una tale voglia che ho appena chiamato la mia “segretaria”…. 😉
    mi piacerebbe poterla conoscer… ma anche poter veder qualche altra sua magnifica posa… per questo provo a lasciarti il mio mio indirizzo di posta… luca.dm74@hotmail.com
    ciaoo 🙂

    Rispondi
  3. Oltre a farci vedere che sei una gran porca in calore… Perché non ci fai vedere come sei fatta? Con il viso censurato, chiaramente. Devi essere una bella fica.

    Rispondi
    • Mammamia difficile trovare parole per commentarla, da parte mia rimane il desiderio di assaggiarla a lungo e sentire il suo sapore una figa così andrebbe degustata a lungo, Sonia mi fai incendiare di voglia e desiderio di te…
      Sei una DEA DELIZIOSA!

      Baci
      Rod

      Rispondi
  4. Ciao, sono Salvo, 51 anni, etero, non libero ma gioco da solo…. molto eccitante….non navigato, mi piacerebbe giocare con lei, inizialmente anche solo in modo virtuale poi se c’è interesse e curiosità reciproca…si vedrà….inizialmente foto, video, commenti, racconti di esperienze per conoscersi un po’….x e-mail….skype…kik; un gioco di seduzione, provocazione,….amo calze color carne, piedi ben curati in calze indossate da giorni (l’odore giusto mi eccita in modo particolare….), guardare ed essere provocato….sono alla ricerca di sana trasgressione senza problemi, non ne creo e nn ne cerco, chiedo e offro discrezione massima…..se vi stuzzica l’idea contattatemi….
    salvo692008@libero.it
    Kik….Ufo692008
    Skype….amadeuswolfy66….nome associato: lollo caputo…..kisses…

    Rispondi
  5. Complimenti! A giudicare da come si esibisce, a letto dev’essere una porca vogliosa e molto snodata.
    La foto che più ho gradito è quella in cui si strofinare il buco del culo con il dito medio.
    Continua così! Facci vedere bene le tette, le cosce ed il culo.
    Io di Roma, 40 anni. La mia mail è gdspgd@libero.it

    Rispondi
        • Bella domanda….ti rispondo io. Io mi bagno anche a leggere i vostri commenti, in particolare i tuoi, a vedere certe foto postate per me, figurati se non mi bagno quando me la lecca, e mi piace da impazzire……
          Sonia riconoscente

          Rispondi
          • Carissima e caldissima Sonia,

            sarei felice di regalarti un meritatissimo tributo in privato, se vuoi la mia mail è scritta in un post precedente, tuttavia io farei fatica a staccarmi dalla tua meravigliosa e deliziosa figa se leccare il telefono mi fa arrapare non oso immaginare cosa mi succederebbe avendola di fronte, mi affogherei dei tuoi umori caldi e saporiti davvero un sogno che tale rimarrà, ma come si dice sognare non è peccato!

            Un bacio a te e mille ardenti e bagnati alla tua meraviglia.

            Rod.

Lascia un commento