Home » Mia moglie romagnola molto piccante

Mia moglie romagnola molto piccante

CONTATTAMI ORA

Mia moglie è una Romagnola molto accesa e piccante che adora esibirsi e mettersi in mostra. Abbiamo fatto alcune foto hard a Cesenatico e ve le voglio fare vedere. Cosa ne pensate della mia porcellona? Vi piace la patacca pelosa e quel suo bel culo a pecorina?

Invia le tue fotografie(almeno 4 fotografie per poter pubblicare un annuncio) o i tuoi video a maturechannel@yahoo.com ,il portale degli annunci scambisti ed esibizionisti italiani, se vuoi pubblicare il tuo annuncio per incontri trasgressivi o se sei un esibizionista e vuoi leggere commenti su tua moglie o sulla tua fidanzata o compagna. Scegli la categoria scambio coppie, scambio singoli, annunci esibizionisti e inviaci le tue fotografie o video e il testo che vuoi pubblicare. La redazione penserà poi alle modifiche delle foto o dei video se necessario. Non ci è possibile verificare l’autenticità degli annunci pertanto invitiamo a comunicarci eventuali violazioni che dopo verifica verranno prontamente rimosse.

CONTATTAMI ORA
Share Button

24 commenti su “Mia moglie romagnola molto piccante”

  1. Ciao, sono Salvo, 50 anni, etero, non libero ma gioco da solo… molto eccitante! Mi piacerebbe giocare con lei, inizialmente anche solo in modo virtuale poi se c’è interesse e curiosità reciproca….ma nulla di scontato…foto, video, commenti, racconti di esperienze….x e-mail….skype….per vedere se c’è feeling; un gioco di seduzione, provocazione, eccitazione…amo la lingerie, le calze color carne, i piedi ben curati, guardare ed essere provocato….sono alla ricerca di sana trasgressione senza problemi, non ne creo e nn ne cerco, chiedo e offro discrezione massima…..se vi stuzzica l’idea contattatemi….
    salvo692008@libero.it Skype….amadeuswolfy66….nome associato: lollo caputo…..kisses….

    Rispondi
  2. Wow bellissima gnocca da gusatare e pompare il tutte le posizioni per ore ,se vi fa piacere esibirvi il mio contatto skype e cazzo.perfica oppure kik corr71 ci divertiremo online in tre.

    Rispondi

Lascia un commento