Home » Mia moglie e le sue tette grosse

Mia moglie e le sue tette grosse

CONTATTAMI ORA

Moglie con tette grosse

Eccoci qua con le nostre prime fotografie amatoriali. Mia moglie è una gran donna e ha le tette molto grosse E’ la prima volta che pubblichiamo nostre fotografie e siamo alla ricerca per il momento di commenti magari meglio non volgari. Mia moglie vuole leggervi e magari commentarvi se si va. Cosa ne pensate delle sue grosse tette ? Un saluto a tutti i lettori del sito mogli in mostra.

tette grosse
Vi piacciono le mie grosse tette? vorresti strizzarle?

moglie con tette grosse figa bagnata tette grosse foto amatoriale amatoriale italiano moglie tette grosse

CONTATTAMI ORA
Share Button

54 commenti su “Mia moglie e le sue tette grosse”

  1. Ciao.. quei fantastici tettoni mi fanno impazzire.. la figa poi.. mi ha fatto fare subito una sega.. e la sborra ha riempito le tette.. mandami altro al mio whatsapp 3383318713.. attendo ancora con il cazzo duro

    Rispondi
  2. È proprio vero le tette sono come i trenini elettrici …sono state progettate per i bambini, ma ci vogliono giocare sempre i grandi…ed io quanto ci vorrei giocare!!! Ci giocherei così tanto che arriverei a cambiar loro di posto…la sinistra a destra…la destra a sinistra…tranquilli però …rimetterei tutto a posto…

    Rispondi
  3. Ciao piacere e complimenti Belle tette grosse e naturali come piacciono a me sarebbe fantastiche da Leccare,Palpare,Baciare e soprattutto da SPAGNOLEGGIARE..sentiamoci su WhatsApp 3331951869 saluti.

    Rispondi
  4. Che meraviglia della natura mi attaccherei a quei meravigliosi capezzoli come un neonato avido di latte. Posso scambiare foto e video miei con la mia compagna tettona. Se ne avete voglia scrivete alla mia email

    Rispondi

Lascia un commento