Home » Chi mi aiuta a convincere mia moglie

Chi mi aiuta a convincere mia moglie

CONTATTAMI ORA

FOTO NUDO AMATORIALE MIA MOGLIE

Vorrebbe provare esperienze trasgressive ma non è convinta

Ciao a  tutti, eccovi le foto di mia moglie. E’ molto calda e sempre vogliosa e mi piacerebbe convincerla a fare qualche gioco trasgressivo. Ancora non è convinta ma si è fatta fotografare per mettersi in mostra qui sul sito e la cosa gli è piaciuta molto e si è eccitata a immaginare di vedere vostre foto e commenti. Lasciate vostri commenti con il vostro indirizzo mail per contatto e con vostre idee su come organizzare giochi insieme per provare a stimolarla. moglie ditalino

moglie clitoridetette moglie caldacazzo nella figabuco del culola figafiga apertafoto prono amatoriale pecorina

Le mogli Italiane calde e appassionate sempre più infedeli e alla ricerca di nuove esperienze trasgressive. Scambio di coppia, giochi cuckold, Milf italiane e casalinghe trasgressive sul portale di annunci incontri più popolare in Italia: Mogli in Mostra. Se vuoi pubblicare anche tu un  annuncio per Incontri o per esibizionismo invia le tue fotografie amatoriali o il tuo video solo se amatoriale ed inedito alla nostra redazione all’indirizzo mail casting@mogliinmostra.it . Tutti gli annunci vengono prima verificati dal nostro staff e solo dopo le verifiche se l’annuncio è reale il nostro grafico provvede all’ottimizzazione e la redazione alla stesura del testo per la pubblicazione.

Redazione Moglie in mostra mail: Casting@mogliinmostra.it

CONTATTAMI ORA
Share Button

89 commenti su “Chi mi aiuta a convincere mia moglie”

  1. Ciao….complimenti per una donna cosi’…posso dirti solo se vuoi un’amico fuori dall’italia, io vivo a Londra e faccio il medico…chissa’ magari un’interesse per me..nel caso scrivetemi..ciao..

    Rispondi
  2. Ho tanta voglia di vefere e scegliere almeno 3 cazzi duri per godere tutti insieme .Vi prometto di pulirvi con la mia lingua e con la bocca tutte le goccioline di sborra.Quondi affrettatevi a mandarmi foto e video dei vostri cazzi duri.

    Rispondi
  3. eccezionale mi sono eccitato e fatto una gran sera subito. possiamo incontrarci ,ho bisogno di sfogarmi nella tua bella figa e sborrarti in faccia.
    sei una gran maiala….

    Rispondi
  4. molto carina, beato tu che hai una moglie che ha sempre voglia, la mia se non la cerchi non scopa,io sono sempre in calore.peccato che siamo lontani altrimenti potremmo convincere anche la mia a fare sesso in coppia.toni

    Rispondi
  5. Ciao piacere e complimenti hai una moglie bellissima sono sicuro che si convincerà appena vedrà il mio cazzo è una bella figa e merita di essere scopata e inculata prima una bella leccata al buchetto del culo e alla fighetta e quando è bella umida ti sfonderei fino a riempirti del mio Sperma, Sentiamoci su WhatsApp 3331951869 un saluto.

    Rispondi
  6. Ciao coppia, mi è venuta un idea favolosa, scrivimi , e io verrò a fare il ruolo come finto medico a visitare tua moglie, sarà molto più eccitante, vedrai che giocando piano piano creeremo una bella atmosfera in cui lei si lascerà andare, alle mie mani vellutate ed esperte nel visitarla accuratamente ed eventualmente anche massaggiarla per alleviare tutti i sintomi del malessere cm x cm in tutto il corpo .Sono molto esperto, delicato e molto sensuale, sono alto, carino , ben dotato, il mio ferro del mestiere piace molto alle donne, nessuna si è mai lamentata fino ad adesso, anzi non mi lasciano più andare via e non riesco a visitare altre pazienti.
    Mi potete contattare via mail e tu o tua moglie mi potete fare tutte le domande che vorrete, sono a Vostra disposizione, il mese di luglio ho vacanze e sono libero da impegni.
    Un caro saluto alla coppia xmenx6@yahoo.it

    Rispondi
  7. Quasi 15 anni fa, ho faticato a convincere mia moglie a scopare con altri uomini, visto che a me non tira più tanto da poterla penetrare. Poi ho combinato un incontro mentre eravamo in vacanza al mare e si è fatta scopare dal giovane che le avevo trovato. Ha goduto tantissimo e così da lì è partito il tutto. Ora sono magnificamente cornificato, nel weekend soprattutto, e spesso arriva a casa dalla discoteca con più uomini. Devo riconoscere che è diventata una troiona meravigliosa continuando ad amarci moltissimo.

    Rispondi
  8. Sei molto porca ti leccherei il buchetto del culetto ed insieme la tua fighetta. Con la lingua entrerei nel tuo culetto ed appena e’ bello umido di sfonderei con i miei 20 cm di cazzo….tutto nel tuo culetto fino a riempirti del mio sperma.
    Mi piacerebbe fare con te questo e tante altre cose. La mia mail e’ marco75xx@gmail.com scrivimi ci organizziamo per fare qualcosa di veramente interessante

    Rispondi
  9. Minkia che fica è culo mela leccherei tutta fino a farla pisciare gli darei il mio cazzo tutto nel culo la riempirei di sborra calda la farei cagare a spruzzi x un settimana. Contattami suwozapp questo è il mio numero di telefono 3481575680 contattami

    Rispondi
  10. Ciao, sono Salvo, 52 anni, etero, non libero ma gioco da solo…. molto eccitante….. non navigato alla prima esperienza del genere, mi piacerebbe giocare con lei, inizialmente anche solo in modo virtuale poi se c’è interesse e curiosità reciproca… si vedrà….amo calze e collant velate in particolare color carne, piedi ben curati in calze indossate da giorni (l’odore giusto mi eccita in modo particolare….), scarpe in pelle col tacco alto, guardare ed essere provocato….sono alla ricerca di sana trasgressione senza problemi, non ne creo e nn ne cerco, chiedo e offro discrezione massima…..se vi stuzzica l’idea contattatemi….
    salvo692008@libero.it
    Kik, Ufo692008
    Skype, amadeuswolfy66, nome associato: lollo caputo
    kisses

    Rispondi
  11. Pubblicate al più presto altre foto di questa porca, facendocela vedere di più e meglio…
    Magari a pecorina in lingerie sexy.
    Lo prende nel culo? Lo chiedo perché ho una gran voglia di infilarci dentro il cazzo duro.

    Rispondi
  12. Complimenti…ha una figa tutta da scopare!!
    Sentiamoci ed iniziamo a divertirci,sono sicuro che piano piano la convinceremo!
    La mia email è….marci.88@hotmail.it

    Rispondi
  13. Ciao non so di dove siete io Milano lei mi sembra già una gran porca e comunque portata per questi giochi si deve solo convincere di quanto piacere può provare ad avere tra le mani due o tre cazzi che la faranno impazzire di godimento succhiando mentre viene scopata e sicuramente dopo qualche minuto non capirà più nulla avvolta dal piacere e si farà fare di tutto

    Rispondi
  14. Ringrazio la signora per queste foto, sperando sia solo l’inizio.
    Quella fica bagnata è da leccare a lungo e per bene, quel culo da chiavare a fondo.
    Spero vorrà mostrarsi di più (tette, chiappe e cosce) in futuro…
    Dev’essere una porca molto arrapante!
    Io di Roma, 40 anni. Mia mail: gdspgd@libero.it

    Rispondi
  15. Che meravigliosi capezzoli scuri!!! E quei buchetti stupendi ne lo hanno fatto diventare di marmo!!!! Che bello Sarebbe leccarti insieme a tuo marito!!!!

    Rispondi
  16. Buonasera, l’annuncio mi piacee mi invoglia. Sono un professionista, mi occupo di ruisparmio energetico e benessere abitativo. Propongo un sopralluogo per consigli di miglioria habitat e sperimentazione pratica di massaggio distensivo alla lei per preparazione, se voluta, a trasgressione spinta. Se la mia idea vi attrae, contattatemi alla e_mail: a.teta@yahoo.it

    Rispondi
  17. Provate ad inviare qualche foto. Proverò ad inviarvi qualche idea…complimenti. Esperto in mail passionali. Complimenti alla coppia.
    E…Scrivetemi voi cosa avete in mente..

    Rispondi

Lascia un commento