Home » Mia moglie Rosanna dorme nuda

Mia moglie Rosanna dorme nuda

CONTATTAMI ORA

L’estate fa troppo caldo qui in Romagna e mia moglie Rosanna dorme nuda con le finestre aperte. A chi piacerebbe entrare dalla finestra e approfittare della sua bella patacca nera pelosa e del suo bel culo? 😉

Invia le tue fotografie(almeno 4 fotografie per poter pubblicare un annuncio) o i tuoi video a maturechannel@yahoo.com ,il portale degli annunci scambisti ed esibizionisti italiani, se vuoi pubblicare il tuo annuncio per incontri trasgressivi o se sei un esibizionista e vuoi leggere commenti su tua moglie o sulla tua fidanzata o compagna. Scegli la categoria scambio coppie, scambio singoli, annunci esibizionisti e inviaci le tue fotografie o video e il testo che vuoi pubblicare. La redazione penserà poi alle modifiche delle foto o dei video se necessario. Non ci è possibile verificare l’autenticità degli annunci pertanto invitiamo a comunicarci eventuali violazioni che dopo verifica verranno prontamente rimosse.

CONTATTAMI ORA
Share Button

20 commenti su “Mia moglie Rosanna dorme nuda”

  1. Ciao piacere Alessio bel 28enne Romano…trovo molto armonioso il dormire completamente nuda, poi con quel pelo così bello…peccato la distanza…cmq se mi contattate sono disponibile a spostarmi…per leccare il tuo buco del culo Roma Bologna è una passeggiata!

    Rispondi
  2. Ciao, sono Salvo, 50 anni…. molto eccitante! Mi piacerebbe giocare con lei in modo virtuale ….foto, video, commenti, racconti di esperienze….x e-mail….skype….; un gioco di seduzione, provocazione, eccitazione….se vi stuzzica l’idea contattatemi….
    salvo692008@libero.it
    Skype….amadeuswolfy66….nome associato: lollo caputo….

    kisses….

    Salvo

    Rispondi

Lascia un commento