Home » La mia signora cerca amici zona Salerno

La mia signora cerca amici zona Salerno

CONTATTAMI ORA

Dolce e sensibile Signora, o milf della provincia di Salerno, che vuole realizzare il suo sogno erotico.
Fare sesso in tre ( con mio marito ) per poter sperimentare la doppia.

PS solo Uomini, Italiani e over 30, educati, seri, ma soprattutto ben dotati.

P.P.S. sono molto gradite foto per valutazione e scelta, per contatti rispogiov@yahoo.it

foto mia moglie culo cuckold (1) foto mia moglie culo cuckold (2) foto mia moglie culo cuckold (3) foto mia moglie culo cuckold (4) foto mia moglie culo cuckold (5)

CONTATTAMI ORA
Share Button

48 commenti su “La mia signora cerca amici zona Salerno”

  1. Ciao mi chiamo Mimmo, fisicamente attraente snello e bel viso, dotato di intelligenza innanzitutto e non solo mi piace giocare in maniera intrigante e maliziosa….sopratutto con eleganza.

    Rapido Contatto
    Mimmo 327 7703626 anche come whatsapp
    saluti
    mimmo

    Rispondi
  2. Saluti e proposta …. trasgressiva/intrigante !!!
    Ciao, anche se forse non Vi sembra appropriato io mi permetto lo stesso di contattarvi, in quanto mi sembrate persone “UNICHE” (non è sinceramente una sviolinata con scopo) !!!!!!
    Come prima cosa preciso di non essere interessato ad una botta e via !!!!!! Ma se voluto da entrambi ad un serio rapporto di amicizia e altro !!!!!
    Mi chiamo Tonio, 50anni (ma me ne danno tutti di meno),alto 1,81 x 90 Kg. (robusto ex giocatore di rugby) di origini pugliesi, castano ricci, simpatico ed anche carino, non libero, settimanalmente in Campania per lavoro (posso raggiungervi), serio e riservato, disponibile nei giorni feriali ad orari comodi/insoliti (no sera) !!!
    Volete organizzare da Voi (o altra location da individuare insieme), dove la moglie o il marito siano bendati, per giocare/divertirci e godere senza sapere chi sia ? Spero che possiate ricevere una visita da parte di un “cugino”, di un rappresentante, di un agente assicurativo, che deve sottoporvi qualcosa di “concreto” e …………… tanta altra trasgressione “particolare …..
    Vuoi organizzare a casa tua una lezione di CUNNILINGUS, per farti e farmi godere e trasgredire ?
    Un massaggio olistico, molto sensuale, coinvolgente ed eventualmente molto trasgressivo ?
    Vero gioco di sesso a 3, dove tutti giocano con tutti, con pura trasgressione ed esaudire proprie voglie e fantasie ?
    Parliamone, che ne dite ?

    Aspetto voi, fiducioso …..
    Tonio
    3398669246 whatsapp
    newmagnifico69@libero.it

    P.S. Una cortesia, qualora non foste interessati, chiedo gentilmente che mi venga data risposta, per non disturbarvi in seguito.

    Rispondi
  3. BELLISSIMISSIMA TUTTA DA LECCARE E ………………nellogionny@hotmail.com felice di raggiungervi in zona per divertirci insieme oppure posso ospitare a benevento se interessati a singolo 45 anni super e sano……attendo conferma e numero si telefono

    Rispondi
  4. Sono Marco atletico 37 enne di Salerno , mi propongo per trasgredire con coppia , ho possibilità di ospitare per momenti peccaminosi ed eccitanti,garantisco serietà e discrezione…vi aspetto…mi offro anche per massaggi passionali…email : passionale79@email.it

    Rispondi
  5. Sono Alberto P. Medico Chirurgo opeante in Gurdia Medica ( attualment ricopro incarico semestrale a Morigerati, tranquillo paesino della provincia vicino Sapri).Modestia a parte , ho sempre preferito partner sessuali DONNe, matue e in carne.Attualmente a causa degli studi e del lavoro sono caduto un poco giù, in quanto le ex scopamiche mature le ho un poco allontanate, operchè loro impegnate e non concilianti coi miei orari e poi una di questa Polacca , è tornata in Polonia. Sebbene la vostra pubblicazione è dell’ anno scorso faccio un tentativo in quanto la Signora mi ha acceso il fuoco di una volta.Non sono nè maniaco, nè pazzo, tengo solo a precisare che ho fatto raggiungere pluriorgasmi a donne di tutte le età e stazze(ho alcune foto e anche alcuni video in rete , pubblicati all’ epoca quando le porcelle, erano trascinate nella lussuria fino all’ esibizionismo). Amo prima con la Mente e poi con il corpo e pur essendo super maschio sò come portare una donna matura all’ ecitazione e al multiorgasmo ( molte squirtavano)…..Mi piacerebbe ospitarvi a Morigerati ( in Guardia Medica è un posto super tranquillo, visto che è un paese con 265 ab. e per molta parte del mio tempo mi sego riguardando le foto e i filmati di Honrata la Polacca (ottava di seno) o di una mia ex collega angela dove ex vergine a 54 anni fù iniziata dallo scrivente a godere di tutto di più( lei conmisè da troia amava essere penetrata con le mani, leccata per ore figa e culo, e poi le randellavo il mio piccolo gioell, con lausilio di qualche ortaggio nel culu, che comunque sdravanavo alla fine a colpi di cazz; i suoi pompini erano mhhh succosi…)….Ora sta a voi. Vi mando le foto MIE che ho conservato sia da vestito, sia in erezione e sia in azione con le ex amiche.No mercenario, e DISCRETo inquanto sposato e Medico rischio se mi sputtanassi.Io sono a Salerno comunque; attendendo vostra improbabile risposta vi saluto, e ti assicuro che saprei come portarla sull’ Olimpo a tua moglie.A tua moglie la allargherei per bene, è molto più sttretta delle mie ex .Rispondetemi , o vi ho già scritto(vi mostro n viso come sono).

    Rispondi
  6. Complimenti per il corpo capace e potente.Complimenti per il corpo sodo e capace.
    Siamo due affiatati fratelli gemelli dotati che vorrebbero farti vivere momenti di sensazioni particolari e godere in contemporanea davanti e dietro.
    Aspettiamo contatto.
    filippobertone.bari@gmail.com
    Siamo due affiatati fratelli gemelli dotati che vorrebbero farti vivere momenti di sensazioni particolari e godere in contemporanea davanti e dietro.
    Aspettiamo contatto.
    filippobertone.bari@gmail.com

    Rispondi
    • Piacere Umberto… se cerchi la compagnia di giovani ragazzi e svago per tua moglie, che solo a guardarla me lo fa rizzare.. puoi contattare qua hachiro911@hotmail.com …felice di accontentare le sue e le tue fantasie se vorrai anche quella di avere più cazzi solo per lei.

      Rispondi
  7. ciao, io mi chiamo Luca 🙂 come va… ? 🙂 io ho40anni ed al momento sono in ufficio che faccio un attimo di pausa mentre aspetto un cliente 🙂 caspita… ho visto le foto e onestamente sto letteralmente impazzendo… per questo provo a lasciarti anche il mio indirizzo di posta… blunotte5000@libero.it…. ciaooo 🙂

    Rispondi

Lascia un commento