Home » La moglie troia esibizionista al supermercato

La moglie troia esibizionista al supermercato

CONTATTAMI ORA

Video ripreso con telecamera nascosta di una moglie troia che gira senza mutande al supermercato e si piega per mostrare la figa depilata e il buco del culo. Gran bella porcona amatoriale.

video porno amatoriale esibizionisti upskirt

Invia le tue fotografie(almeno 4 fotografie per poter pubblicare un annuncio) o i tuoi video a maturechannel@yahoo.com ,il portale degli annunci scambisti ed esibizionisti italiani, se vuoi pubblicare il tuo annuncio per incontri trasgressivi o se sei un esibizionista e vuoi leggere commenti su tua moglie o sulla tua fidanzata o compagna. Scegli la categoria scambio coppie, scambio singoli, annunci esibizionisti e inviaci le tue fotografie o video e il testo che vuoi pubblicare. La redazione penserà poi alle modifiche delle foto o dei video se necessario. Non ci è possibile verificare l’autenticità degli annunci pertanto invitiamo a comunicarci eventuali violazioni che dopo verifica verranno prontamente rimosse.

CONTATTAMI ORA
Share Button

17 commenti su “La moglie troia esibizionista al supermercato”

  1. Tua moglie è una vera vaccona ,le sue foto mi hanno fatto fare il cazzo duro nei jeans….adesso ce l’ho in mano mentre le riguardo tutte ad una ad una e mi sego fantasticando di sfondarla in fica in modo molto deciso,possendendola come una cagna con colpi di cazzo furiosi e decisi,colpi di cazzo molto possenti dati in modo potentissimo in fica con tutta la forza del mio fisico.
    Vorrei tanto poterla sfondare io un giorno col mio cazzone enorme e largo e con la cappella grossa come un’arancia quando è in erezione.
    Mia e-mail : senzalegami2017@yahoo.com

    Rispondi
  2. Buongiorno
    Sono un quarantenne che lavora su navi da crociera come ufficiale Costa. Magari ne avete già fatta qualcuna. Mi reputo una persona abbastanza seria ma soprattutto molto riservata con priorità assoluta a educazione e rispetto reciproco. Mi piace la donna che veste bene elegante vedo non vedo. Donna di classe e insospettabile ..in una situazione con garbo e gusto!  Per i prossimi mesi mi trovo a roma…zona casal bertone, mi farebbe piacere conoscervi anche x caffe'. Oppure anche se fate crociere potrebbe essere una cosa diversa…intrigante! Poi se dovesse nascere qualcosa deve succedere spontaneamente da entambi le parti. Le cose forzate non servono e nulla è scontato x me..credo anche x voi!
    Disposto a mandare foto.
    In attesa di un vostro gentile riscontro vi auguro buona giornata
    magicoantonio@yahoo.it

    Rispondi

Lascia un commento