Home » Lei e’ Valentina….una casalinga maiala al 100%

31 commenti su “Lei e’ Valentina….una casalinga maiala al 100%”

  1. Ciao,ho voglia di mostrarti con quanto sperma ti riempirei ogni buco,e mostrarti il mio cazzo duro per te,attendo una tua risposta,scambio foto.

    Rispondi
  2. CIAO MI CHIAMANO LEONARD,È UN PIACERE CONOSCERTI,TI TROVO BENE,TI ANTICIPO NON MI IMPORTA CHI TU SIA,DIMMI,SE HAI MAI FATTO QUALCOSA DI TRASGRESSIVO,UN’AVVENTURA È PIÙ DIVERTENTE,SE SA DI PERICOLO,SE TI OFFRO DA BERE,E MI AVVICINO ALLA TUA BOCCA,SE TI RUBO UN BACIO,NON TI ARRABBIARE CON ME,CHE NE DICI SE QUESTA NOTTE,TI SEDUCO NELLA MIA AUTO,SI APPANNERANNO I VETRI,E L’UNICA REGOLA SARÀ GODERE,SE TI MANCO DI RISPETTO,NON DARÒ LA COLPA ALL’ALCOOL,SE ALZO LA TUA GONNA,MI DARAI IL PERMESSO,VOGLIO METTERE ALLA PROVA LA TUA DISCREZIONE,METTERE IN GIOCO IL TUO CORPO,SE TI SEMBRA PRUDENTE,QUESTA PROPOSTA INDECENTE,VEDIAMO UN PO’,CONSENTIMI DI APPREZZARE LE TUE NUDITÀ,RILASSATI,,QUESTO MARTINI PLACHERÀ LA TUA TIMIDEZZA,UN’AVVENTURA È PIÙ DIVERTENTE,SE HA IL SAPORE DEL PERICOLO,SE TI OFFRO DA BERE,E MI AVVICINO ALLA TUA BOCCA,SE TI RUBO UN BACIO,NON TI ARRABBIARE CON ME,CHE NE DICI SE QUESTA NOTTE,TI SEDUCO NELLA MIA AUTO,SI APPANNERANNO I VETRI,E L’UNICA REGOLA SARÀ GODERE.
    leo94lazar@yahoo.it

    Rispondi
  3. ciao, io mi chiamo Luca 🙂 come va… ? 🙂 io ho40anni ed al momento sono in ufficio che faccio un attimo di pausa mentre aspetto un cliente 🙂 caspita… ho visto le foto e onestamente sto letteralmente impazzendo… per questo provo a lasciarti anche il mio indirizzo di posta… blunotte5000@libero.it…. ciaooo 🙂

    Rispondi

Lascia un commento