Home » Marina lo prende tutto nel culo fino in fondo

Marina lo prende tutto nel culo fino in fondo

CONTATTAMI ORA

Eccovi la mia porcona che si diverte a prendere tutto il mio cazzo nel culo. All’inizio fa un po fatica, ho un cazzo abbastanza lungo e lei è minuta con un culetto piccolino,  poi se lo ingoia tutto nel culo e se lo gusta tutto. Vi piacerebbe incularla?

Invia le tue fotografie o i tuoi video a maturechannel@yahoo.com ,il portale degli annunci scambisti ed esibizionisti italiani, se vuoi pubblicare il tuo annuncio per incontri trasgressivi o se sei un esibizionista e vuoi leggere commenti su tua moglie o sulla tua fidanzata o compagna. Scegli la categoria scambio coppie, scambio singoli, annunci esibizionisti e inviaci le tue fotografie o video e il testo che vuoi pubblicare. La redazione penserà poi alle modifiche delle foto o dei video se necessario. Non ci è possibile verificare l’autenticità degli annunci pertanto invitiamo a comunicarci eventuali violazioni che dopo verifica verranno prontamente rimosse.

CONTATTAMI ORA
Share Button

44 commenti su “Marina lo prende tutto nel culo fino in fondo”

  1. Certo che mi piacerebbe Incularla e scoparla, sono un Bull 44enne dotato e di bella presenza educato e pulito, il mio cazzone è a disposizione di Marina X cont. WhatsApp 3331951869

    Rispondi
  2. …….. si si ……. mi piace ……. il mio è 19 cm e magari nel culo a Marina piccolina se lo gode un po meglio……
    se interessati scrivete a: mariozama10@yahoo.com
    Mario dalla prov. di Ravenna 47 anni in forma e pulito e profumato… con la voglia di lei…

    Rispondi
  3. Sono della provincia di Napoli, non so se siamo vicini o lontani ma se siete interessati a conoscere un tipo simpatico (se sono piacente necessita vedermi) ne sarei lieto. Aspetto una Vs. se vi va. P.S. grande inculata

    Rispondi
  4. CIAO MI CHIAMANO LEONARD,È UN PIACERE CONOSCERTI,TI TROVO BENE,TI ANTICIPO NON MI IMPORTA CHI TU SIA,DIMMI,SE HAI MAI FATTO QUALCOSA DI TRASGRESSIVO,UN’AVVENTURA È PIÙ DIVERTENTE,SE SA DI PERICOLO,SE TI OFFRO DA BERE,E MI AVVICINO ALLA TUA BOCCA,SE TI RUBO UN BACIO,NON TI ARRABBIARE CON ME,CHE NE DICI SE QUESTA NOTTE,TI SEDUCO NELLA MIA AUTO,SI APPANNERANNO I VETRI,E L’UNICA REGOLA SARÀ GODERE,SE TI MANCO DI RISPETTO,NON DARÒ LA COLPA ALL’ALCOOL,SE ALZO LA TUA GONNA,MI DARAI IL PERMESSO,VOGLIO METTERE ALLA PROVA LA TUA DISCREZIONE,METTERE IN GIOCO IL TUO CORPO,SE TI SEMBRA PRUDENTE,QUESTA PROPOSTA INDECENTE,VEDIAMO UN PO’,CONSENTIMI DI APPREZZARE LE TUE NUDITÀ,RILASSATI,,QUESTO MARTINI PLACHERÀ LA TUA TIMIDEZZA,UN’AVVENTURA È PIÙ DIVERTENTE,SE HA IL SAPORE DEL PERICOLO,SE TI OFFRO DA BERE,E MI AVVICINO ALLA TUA BOCCA,SE TI RUBO UN BACIO,NON TI ARRABBIARE CON ME,CHE NE DICI SE QUESTA NOTTE,TI SEDUCO NELLA MIA AUTO,SI APPANNERANNO I VETRI,E L’UNICA REGOLA SARÀ GODERE.
    leo94lazar@yahoo.it

    Rispondi

Lascia un commento