Matura a Bologna per sesso anale

Voglio che tu mi prenda da dietro e che mi regali dei rapporti anali intensi e piacevoli. Il mio culetto è tutto per te e se ami una matura che lo prenda nel culo, devi sapere che io sono la donna che fa al caso tuo.

Una donna che ama farmi scopare da dietro Non sono come le classiche mature che non ti permettono di vivere nel migliore dei modi il rapporto sessuale ma al contrario sono la tua donna preferita se ami il sesso anale, quello che si consuma con tanta passione e soprattutto foga. Devi sapere che per me, prenderlo nel culo, rappresenta quel tipo di rapporto che riesce a farmi sentire viva e che mi eccita come pochi altri.

Se anche tu, come me, hai un amore per questo tipo di rapporto, non devi fare altro che farmi vivere questa sensazione ed incontrarmi. Sappi che sono molto esigente e che ho una grande voglia di scopare con te mentre me la metti dietro. Lecca e gioca col mio culetto Tra le tante donne mature di Bologna, io personalmente appartengo ad una di quelle che non vuole assolutamente iniziare con l’inculata, primo il resto, prima il giusto preliminare perfetto per poi passare all’azione.

Voglio che tu accarezzi il mio bel culetto e che mi permetta di vivere dei veri e proprio momenti di passione infiniti. Leccami il culetto e fammi sentire la tua calda lingua che entra ed esce da dentro di me e che, sempre con grande delicatezza, sfiora anche il mio sesso, regalandomi passione infinita e goduria senza alcun limite.

Fai in modo che la nostra trombata non sia priva di passione: adoro i preliminari lenti che vengono svolti con grande cura e soprattutto mi piacere sapere che tu sei desideroso di fare tanto sesso con me, una vera e propria matura porca di Bologna che vuole farsi sbattere da dietro ma non solo.

Prendila mia fica e trattala con grande cura in modo tale che tu possa poi riprovare lo stesso piacere mentre io, con tanta attenzione, giocherò col tuo enorme uccello.

Finisci sbattendomi con forza da dietro, mettendo le tue grandi e calde mani lungo i miei fianchi e facendomi provare quella sensazione di goduria che solo un giovane voglioso e arrapato come te riesce a farmi provare. Sono di Bologna e se cerchi una matura con un bel culetto, sappi che devi solo contattarmi per vivere questo tipo di rapporto.

Share Button
vota il commento (4.73 / 11)

85
Lascia un commento

avatar
Foto
 
 
 
Audio e video
 
 
 
altri file
 
 
 
84 Comment threads
1 Thread replies
6 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
72 Comment authors
GabrieleGiulio PiquéRobiMarcoLinus Recent comment authors
  Subscribe  
nuovi vecchi più votati
notifica
Gabriele
Guest
Gabriele

Ciao, sono un ragazzo di 21 anni
Vorrei davvero vivere questa esperienza con te!
Attendo notizie
gabriele147@outlook.com

Giulio Piqué
Guest
Giulio Piqué

Ciao, ragazzo di 32 anni toscano vorrebbe vivere questa esperienza…sembra un sogno….
Aspetto tue notizie… giuliopike@gmail.com

Robi
Guest
Robi
vota il commento :
     

Ciao tesoro se vuoi uno che te lo sfonda per bene sono a tua disposizione . Scrivimi. dvrrobi7@gmail.com Ciao maialina

Marco
Guest
Marco

Se vuoi del sesso deciso e travolgente scrivimi a only4ple@gmail.com
Sono un giovane ma deciso e passionale ragazzo che cerca attimi di trasgresisone.

Linus
Guest
Linus

Aàaà come te lo sbatterei nel culo!!!tre quattro nove sette due zero sei cinque zero sei Whatsapp

IMG-20180614-WA0010.jpeg
20180609_100218.jpg
luigi
Guest
luigi

ciao luigi da forli pronto a giocare con te
luigi.donati5@gmail.com

Salvo
Guest
Salvo

Ciao mi piacerebbe incontrarti

Michele
Guest
Michele

Ciao. Sono un ragazzo di 26 anni, serio e riservato e vivo a Bologna. Non soddisfatto abbastanza delle mie coetanee voglio una vera Donna. Se interessata scrivimi all’indirizzo mich.hele.92@outlook.it