Home » Mia moglie Carla scopata dal suo amico.

Mia moglie Carla scopata dal suo amico.

CONTATTAMI ORA

Questa è mia moglie Carla che geme e mugola come una vacca mentre viene montata da dietro dal suo amico dotato, che la sbatte con colpi decisi e profondi fino a sborrarle dentro. Io la riprendo eccitatissimo, godendo come un porco e masturbandomi senza ritegno. Se siete interessati lasciate un commento o scrivete a anonimamentexxx@libero.it

Invia le tue fotografie o i tuoi video a maturechannel@yahoo.com ,il portale degli annunci scambisti ed esibizionisti italiani, se vuoi pubblicare il tuo annuncio per incontri trasgressivi o se sei un esibizionista e vuoi leggere commenti su tua moglie o sulla tua fidanzata o compagna. Scegli la categoria scambio coppie, scambio singoli, annunci esibizionisti e inviaci le tue fotografie o video e il testo che vuoi pubblicare. La redazione penserà poi alle modifiche delle foto o dei video se necessario. Non ci è possibile verificare l’autenticità degli annunci pertanto invitiamo a comunicarci eventuali violazioni che dopo verifica verranno prontamente rimosse.

CONTATTAMI ORA
Share Button

32 commenti su “Mia moglie Carla scopata dal suo amico.”

  1. Un caldo saluto a voi, vorrei prenotarmi, tutte le volte che lei vorrà, per incontro a tre, magari sorseggiando prima un buon calice di vino per riscaldare l’ambiente, che ne dite…, per fine sett.na, volendo, cerco Sig.ra riservata e distinta x voglie non realizzate, sola o con il suo uomo, x realizzare intriganti fantasie di sesso, posso ospitare o raggiungere in attesa romatt69@gmail.com a presto, sono vicino rimini…

    foto su A69 con nik “barbablu69”

    Rispondi
  2. Ciao mi chiamo Mimmo, fisicamente attraente snello e bel viso, dotato di intelligenza innanzitutto e non solo mi piace giocare in maniera intrigante e maliziosa….sopratutto con eleganza.

    Rapido Contatto
    Mimmo 327 7703626 anche come whatsapp
    saluti
    mimmo

    Rispondi
  3. Tua moglie è una vera vaccona ,le sue foto mi hanno fatto fare il cazzo duro nei jeans….adesso ce l’ho in mano mentre le riguardo tutte ad una ad una e mi sego fantasticando di sfondarla in fica in modo molto deciso,possendendola come una cagna con colpi di cazzo furiosi e decisi,colpi di cazzo molto possenti dati in modo potentissimo in fica con tutta la forza del mio fisico.
    Vorrei tanto poterla sfondare io un giorno col mio cazzone enorme e largo e con la cappella grossa come un’arancia quando è in erezione.
    Mia e-mail : senzalegami2017@yahoo.com

    Rispondi
  4. Sono un 43enne, libero professionista. Alto 1m83, muscoloso, robusto, ex rugbysta. dotato e resistente. Pulito, elegante ed educato. Amo trasgredire e vivere situazioni stimolanti. Posso viaggiare. Cerco singole o coppie. Posso, se richiesto, coinvolgere un mio amico, 40enne, atletico, rocciatore e massaggiatore professionale. Contattatemi! Sarà piacevolissimo conoscersi…. adventures@virgilio.it

    Rispondi
  5. Ciao, sono Salvo, 50 anni, non libero ma gioco da solo… molto eccitante! Mi piacerebbe giocare con lei, inizialmente anche solo in modo virtuale poi se c’è interesse e curiosità reciproca….nulla di scontato…foto, video, commenti, racconti di esperienze….x e-mail….skype….; un gioco di seduzione, provocazione, eccitazione…amo le situazioni con lui cuckold, la lingerie, le calze color carne, i piedi ben curati, guardare ed essere provocato….sono alla ricerca di sana trasgressione senza problemi, non ne creo e nn ne cerco, chiedo e offro discrezione massima…..se vi stuzzica l’idea contattatemi….
    salvo692008@libero.it
    Skype….amadeuswolfy66….nome associato: lollo caputo…..kisses….

    Rispondi
  6. Sei una donna molto aperta al piacere, distinta, riservata ed insospettabile, con voglia interna di partecipare ad inappagabili incontri di sesso intrigante, se vuoi anche con uomo cuck, romatt69@gmail.com a presto, il presente invito è sempre valido

    da amico “barbablu69” nik su A69

    Rispondi
  7. Ciao
    sono un 45 enne italiano di Milano credo di bella presenza buona cultura e educato vi scrivo perche sto passando un momento particolare e vorrei vivere un esperienza nuova che mi distragga un po mi sembra che queste cose succedano solo nei film quando naturalmente non ci sono discorsi mercenari.
    non sono alla ricerca di una scopata gratis ma di fare un esperienza e conoscere magari delle persone simpatiche.
    naturalmente complimenti a tua moglie molto bella.

    saluti
    idro

    Rispondi

Lascia un commento