Home » Mia moglie ha il culo rotto

Mia moglie ha il culo rotto

CONTATTAMI ORA

Eccovi alcune foto della mia signora e della sua figa larga che aspetta sempre cazzi che la riempiono. Ha il culo rotto e sfondato…Ci vorrebbero due bei cazzoni grossi e duri per riempirla…ci sono?

Invia le tue fotografie o i tuoi video a maturechannel@yahoo.com ,il portale degli annunci scambisti  o ed esibizionisti italiani, se vuoi pubblicare il tuo annuncio per incontri trasgressivi o se sei un esibizionista e vuoi leggere commenti su tua moglie o sulla tua fidanzata o compagna. Scegli la categoria scambio coppie, scambio singoli, annunci esibizionisti e inviaci le tue fotografie o video e il testo che vuoi pubblicare. La redazione penserà poi alle modifiche delle foto o dei video se necessario. Non ci è possibile verificare l’autenticità degli annunci pertanto invitiamo a comunicarci eventuali violazioni che dopo verifica verranno prontamente rimosse.

CONTATTAMI ORA
Share Button

24 commenti su “Mia moglie ha il culo rotto”

  1. Non c’è modo migliore per presentare la propria moglie di esporre il suo intimo ai maschi che la desiderano. I suoi buchi dicono tutto di lei e l’argomento è troppo interessante per poterlo ignorare. Voglio vederla tutta mandami nella email la foto delle tette
    erotomane70@yahoo.com

    Rispondi
  2. Gent.ma coppia se in vacanza al mare zona della costiera Jonico Salentina (Ta-Le) io maturo con esperienze mi propongo quale amico di gioco per la signora posso anche coinvolgere amico per porla al centro delle NS. Attenzioni riempendole il primo e secondo canale magari farlo su di una spiaggia riservata se interessati contattatemi alla seguente:salinaros7@gmail.com

    Rispondi
  3. Ciao sono max, mi sono sdraiato sul divano e mi sono segato guardando le fotografie ,che spettacolo ,come mi piacerebbe fare una bella sborata sul suo culo mentre e’ a pecorina e vedere colare tutto tra le labbra della sua bella fica rasata ….naturalmente sarei disposto anche a ripulire tutto .
    Se volete scambiare video fotografie o passare qualche ora in Skype ……
    maxrun@outlook.it

    Rispondi

Lascia un commento