Home » Mia moglie Luisa un artista del pompino

Mia moglie Luisa un artista del pompino

CONTATTAMI ORA

Mia moglie è un artista nel fare pompini con l’ingoio! Mi fa sborrare in un minuto se vuole, ha un ritmo e una bocca calda irresistibili e si gode la mia sborra fino all’ultima goccia. Eccovi un video che vi mostra quanto è brava e maiala la mia porcona. Riuscireste a resistere con lei? 😉

Invia le tue fotografie(almeno 4 fotografie per poter pubblicare un annuncio) o i tuoi video a maturechannel@yahoo.com ,il portale degli annunci scambisti ed esibizionisti italiani, se vuoi pubblicare il tuo annuncio per incontri trasgressivi o se sei un esibizionista e vuoi leggere commenti su tua moglie o sulla tua fidanzata o compagna. Scegli la categoria scambio coppie, scambio singoli, annunci esibizionisti e inviaci le tue fotografie o video e il testo che vuoi pubblicare. La redazione penserà poi alle modifiche delle foto o dei video se necessario. Non ci è possibile verificare l’autenticità degli annunci pertanto invitiamo a comunicarci eventuali violazioni che dopo verifica verranno prontamente rimosse.

CONTATTAMI ORA
Share Button

58 commenti su “Mia moglie Luisa un artista del pompino”

  1. Bella Creatura da leccare minuziosamente .il mio contatto skype e:cazzo grosso se volete aggiungermi sono sicuro che ci divertiremo in cam ma anche reale se disponibili.. Sborrare sicure disponibile anche per incontri .No maschi soli.

    Rispondi
  2. Sono un 43enne, libero professionista. Alto 1m83, muscoloso, robusto, ex rugbysta. dotato e resistente. Pulito, elegante ed educato. Amo trasgredire e vivere situazioni stimolanti. Posso viaggiare. Cerco singole o coppie. Posso, se richiesto, coinvolgere un mio amico, 40enne, atletico, rocciatore e massaggiatore professionale. Contattatemi! Sarà piacevolissimo conoscersi…. adventures@virgilio.it

    Rispondi
  3. Cribbio!
    Sei la regina “mascherata” del pompino, impossibile resisterti.
    È un’esperienza che vorrei vivere…
    Spero mi contattiate.
    Ciao
    Peppone

    Rispondi
  4. Cerco donne mature porche per sesso gratuito il mio nome è massimo chiamami Al 3313455157 zona la spezia non gene pentirai anche per giochi erotici e trasgressivo

    Rispondi
  5. Minchia che pompinaraaa.. dove siete che vengo a farmi spompare anch’io??.. mentre le lecco la figa.. vedi come gode..
    Mandami suoi video al mio WhatsApp 3383318713 in attesa di suo pompino.. ciaooo

    Rispondi
  6. spettacolare mangiatrice di cazzi oltre che meravigliosa puledra da monta
    andrea dalla calda ed accogliente Sicilia
    p.s. : almeno per un’ora riuscirei a farmi succhiare il cazzo senza godere

    Rispondi
  7. Ciao
    sono un 45 enne italiano di Milano credo di bella presenza buona cultura e educato vi scrivo perche sto passando un momento particolare e vorrei vivere un esperienza nuova che mi distragga un po mi sembra che queste cose succedano solo nei film quando naturalmente non ci sono discorsi mercenari.
    sono alla ricerca di un esperienza e conoscere magari delle persone simpatiche
    bellissima moglie

    CIAO
    idro idrozacchetti@virgilio.it

    Rispondi
  8. Appartamento disponibilein prov. di Matera per poter lavorare il fine settimana o da una a tre settimane.Zona di mare.Mobile/whatsapp 3200877367.

    Rispondi

Lascia un commento