Home » Mia moglie masochista

Mia moglie masochista

CONTATTAMI ORA

Mia moglie è una masochista ogni notte vuole essere presa con violenza e vuole sentire dolore.. ieri sera ho deciso di mangiare una tetta di quella troia di mia moglie…
Dovevate sentire come godeva mentre la mordevo e la penetravo con tutta la mano nella sua figa dilatata…

Le donne mature –  le giovani patatine amatoriali – video casalinghe amatorialicasalinghe amatoriali    

 Invia le tue fotografie, i tuoi video o i tuoi racconti erotici a maturechannel@yahoo.com ,il portale degli annunci scambisti  o ed esibizionisti italiani, se vuoi pubblicare il tuo annuncio per incontri trasgressivi o se sei un esibizionista e vuoi leggere commenti su tua moglie o sulla tua fidanzata o compagna. Scegli la categoria scambio coppie, scambio singoli, annunci esibizionisti e inviaci le tue fotografie o video e il testo che vuoi pubblicare. La redazione penserà poi alle modifiche delle foto o dei video se necessario. Non ci è possibile verificare l’autenticità degli annunci pertanto invitiamo a comunicarci eventuali violazioni che dopo verifica verranno prontamente rimosse.

CONTATTAMI ORA
Share Button

28 commenti su “Mia moglie masochista”

  1. Complimenti!! debbo dire che tua moglie come la mia sono delle gran Porche e che mia moglie e’uguale in tutto e per tutto e’ masochista le piace sentir dolore mentre le graffio le sue Tettone con o come hai fatto tu gliele mordo mentre la trombo.
    Mi piacerebbe scambiare con te alcune foto se lo desideri.

    Rispondi
  2. ECiao, sono Salvo, 50 anni, etero, non libero ma gioco da solo… molto eccitante! Mi piacerebbe giocare con lei, inizialmente anche solo in modo virtuale poi se c’è interesse e curiosità reciproca….ma nulla di scontato…foto, video, commenti, racconti di esperienze….x e-mail….skype; un gioco di seduzione, provocazione, eccitazione…amo le donne sottomesse e masochiste, la lingerie, le calze color carne, i piedi ben curati, guardare ed essere provocato….sono alla ricerca di sana trasgressione senza problemi, non ne creo e nn ne cerco, chiedo e offro discrezione massima…..se vi stuzzica l’idea contattatemi….
    salvo692008@libero.it

    Rispondi
  3. la prenderei a schiaffi con il mio cazzo duro gli morderei la patatina e prenderei a morsi quelle belle tette che si ritrova telo dico dal profondo del cuore sei bona

    Rispondi
  4. Meraviglioso…. sentire la sbroda calda che ti bagna fino al polso… e rovistarle dentro con tutta la mano….. COMPLIMENTI!!! Tua moglie è veramente fantastica….

    Rispondi

Lascia un commento