Home » Mia moglie per foto scambio

Mia moglie per foto scambio

CONTATTAMI ORA

SOLO VERI INTERESSATI….CERCO CHI FA VIDEOTRIBUTI…CIOÈ CHI SBORRA SULLE FOTO E SI RIPRENDE MENTRE SI MASTURBA SULLE FOTO DI MIA MOGLIE….SOLO PER E MAIL….NO TELEFONO NO SKYPE….CHI INTERESSATO LASCI IL PROPRIO INDIRIZZO E-MAIL E VI INVIERO’ FOTO IN PRIVATO…

Invia le tue fotografie o i tuoi video a maturechannel@yahoo.com ,il portale degli annunci scambisti ed esibizionisti italiani, se vuoi pubblicare il tuo annuncio per incontri trasgressivi o se sei un esibizionista e vuoi leggere commenti su tua moglie o sulla tua fidanzata o compagna. Scegli la categoria scambio coppie, scambio singoli, annunci esibizionisti e inviaci le tue fotografie o video e il testo che vuoi pubblicare. La redazione penserà poi alle modifiche delle foto o dei video se necessario. Non ci è possibile verificare l’autenticità degli annunci pertanto invitiamo a comunicarci eventuali violazioni che dopo verifica verranno prontamente rimosse.

CONTATTAMI ORA
Share Button

81 commenti su “Mia moglie per foto scambio”

  1. Sono interessato. Guardando le foto di tua moglie mi si è indurito il cazzo da far paura aspetta solo di essere vuotato e lo farò adesso sulla foto dove la porcona di tua moglie si allarga la figa con le mani . Che bello poterla leccare

    Rispondi
  2. Che Troia favolosa tutta da riempire e sborrare. Contattami a questo indirizzo is87@hotmail.it mi piacerebbe ricevere una foto con le tettone di tua moglie con su scritto il mio none con un rossetto. Attendo con impazienza…ricambieró con tanta ma tanta sborra….

    Rispondi

Lascia un commento