Home » Mia moglie Roberta con due amici…da Pescara

Mia moglie Roberta con due amici…da Pescara

CONTATTAMI ORA

Siamo una coppia dalla provincia di Pescara lei nifo io cuckold e godiamo insieme di questa situazione…nella galleria la mia lei mentre incontra due  amici conosciuti in una discoteca di Giulianova che l’hanno riempita in ogni buco!! Cerchiamo super dotati in coppia solo per lei…lasciate mail per contatto solo se avete dimensioni super.

CONTATTAMI ORA
Share Button
Subscribe
notifica
guest
83 Commenti
nuovi
vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
T.S.
T.S.

sono molto vicino a pescara…se vuoi sentire un po’ di cazzo nostrano in quei buchi, la mia mail è blueflame80@outlook.it, se del caso ci scambiamo i contatti lì.

scelta singola
cosa ne pensi?
gianni
gianni

Ciao siamo vicinissimi se si vuole divertire basta che me lo dica contattami su affiliatotop78@gmail.com

Josef
Josef

Salve sono estraniero ma vivo in Italia già 8 anni vengo da Rep CECA sono ben dotato di 23-24cm giovane abito a Pineto e sono singolo mia e-mail è Dvorakjosef@hotmail.it

Antonio
Antonio

Ciao ho visto che l’annuncio è un po vecchio, sono un ragazzo di 30 anni, bella presenza ben dotato, per qualche giorno a Pescara, posso ospitare in hotel, sono in zona nei giorni 7 e 8 febbraio 2019, la mia email è: milordemilady@yahoo.com

Giuseppe
Giuseppe

Voglio conoscervi

mario
mario

Ciao sono mario, lei è una stupenda donna il mio arnese misura 21×18, è duro e durevole, la mia email silmi@live.it

Mamad
Mamad

Ciao milf io ti sfondo meglio

Tommy
Tommy

ciao, Alex e Nik,41 e 44 anni di Modena, fratelli. Ogni tanto ci lasciamo andare e trasgrediamo, per “gioco”, di certo non ci spaventa la distanza. Riservati, max pulizia, rispetto ed educazione (ci aspettiamo lo stesso).Entrambi non male e dotati. Abbiamo un debole per le donne come tua moglie. Roberta e’ stupenda, sexy e affascinante come piace a noi. Tutta da “mangiare” e soddisfare per ore. Se vuoi farcela cavalcare come si deve…
Se interessati contattateci liberamente x info
tommy_spillo@libero.it