Home » Mio marito è un Cuckold fiero

Mio marito è un Cuckold fiero

CONTATTAMI ORA

Ho scoperto da poco come a mio marito piaccia vedermi scopata da altri maschi. Inizialmente ne sono rimasta sconvolta, poi un po’ per volta ci ho fatto l’abitudine, adesso posso dire senza tema di essere smentita che ne sono estremamente …contenta.

Il suo essere cuckold

Sono una donna non ancora da buttare ma sicuramente un po’ avanti con gli anni, praticamente quella che nel lessico attuale viene definita come una bella signora matura.

Da sempre sposata con il mio attuale marito, non ho mai avuto avventure fuori dal talamo matrimoniale, lui non mi ha fatto mai mancare nulla e tra le lenzuola la nostra intesa è sempre stata perfetta.

Ci amiamo definire una coppia libertina e i nostri giochi ci hanno sempre soddisfatti. Abbiamo incontrato spesso altre coppie, ma mai ero stata “prestata” ad un “bull“.

L’esperienza che ci ha cambiato la vita è avvenuta ormai oltre un anno fa, ricordo quella sera come se fosse stata ieri, con il mio lui che prima di cena mi disse “preparati questa sera giochiamo”.

Contattami subito in chat..
Entra nella sexy community con donne mature italiane:

>> ISCRIVITI GRATIS <<

Era già successo altre volte, ma sempre gli incontri erano stati con una coppia, quella volta fu invece diverso. Vidi arrivare dopo cena un bel giovane, sicuramente si conosceva con il mio lui e il mio primo pensiero fu che era un suo collega di lavoro. Io non sapevo cosa fare loro si, probabilmente ne avevano già parlato.

Mio marito iniziò un petting molto spinto. Io non capivo, complice anche il vino che il mio lui mi aveva fatto bere a cena, cosa stesse succedendo. Improvvisamente mi vidi l’arnese del nuovo amico dinanzi agli occhi, senti anche le mani del mio lui che forzando sulla mia testa mi “costringeva” a prenderlo in bocca, lo feci e non me ne pentii.

Ricordo che ero come in trance, vidi mio marito staccarsi da noi e sedersi sul divano, io invece avevo il mio bel daffare per frenare l’ardore dell’uomo, un uomo aveva tra le gambe una nerchia veramente grossa.

Inizialmente rimasi fredda perché mio marito non si era avvicinato, poi però mi dedicai a quel bigolo di carne che aveva iniziato a stantuffarmi come un trapano.

Quella sera scoprii due cose: che a mio marito piaceva vedere la sua donna sbattuta da un’altra uomo, e che a me ….piaceva che un altro uomo mi sbattesse.

Fiero di essere tale: guardone

La mattina dopo quella splendida e goduriosa nottata parlai con mio marito, lui con molto imbarazzo mi confessò che era da un po’ che sentiva forte la voglia di vedermi sbattuta da un altro uomo.

Non sapeva trovare il motivo perché aveva questo desiderio, ma si era ripromesso di fare di tutto per metterlo in pratica.

Mi confessò anche che il ragazzo della sera precedente non era un suo compagno di lavoro ma era solamente un “bull” contattato su un sito di annunci erotici, che avevamo usato altre volte per organizzare le nostre serate particolari.

Non sapevo cosa dire e decidemmo che da li a qualche settimana avremmo riprovato ad organizzare una nuova nottata di sesso, una nottata in cui il mio lui sarebbe stato spettatore.

Passarono giorni in cui l’eccitazione crebbe, scopavamo ancora ogni sera ma entrambi non vedevamo l’ora, per motivi diversi, di conoscere nuovamente un altro “bull” che si prendesse cura della mia fessura fremente di voglia. Anche la seconda sera andò benissimo, così bene che adesso non incontriamo più coppie ma solamente “tori” da monta.

Contattami subito in chat..
Entra nella sexy community con donne mature italiane:

>> ISCRIVITI GRATIS <<

Le nostre sere piccanti

Ormai tra noi vi è una sorta di rituale. E mio marito che si occupa di tutto, lui è orgoglioso di questo modo che ha di vedere la trasgressione all’interno del nostro rapporto.

Conosce i miei gusti in fatto di uomini e fino adesso non mi ha mai delusa. Contatta le persone che scoperanno la sua donna sulla grande rete, gli spiega cosa desideriamo e il giorno dell’incontro mi dice di mettermi in tiro.

Di solito avviene nel fine settimana, rimanere all’oscuro mi lascia di fatto la sorpresa di non sapere se sarò scopata o meno, cosa che contribuisce a far salire il livello della mia eccitazione.

Quando incontriamo lo facciamo sempre a casa nostra, lui si siede sul divano e guarda come il “bull” di turno si occupa del mio corpo, un corpo che appartiene al mio uomo, ma che lui fieramente presta a coloro che sanno come farlo vibrare dal piacere.

Alla fine della serata m’Inginocchio tra le sue gambe e gli dono piacere con la bocca, un piacere che merita perché alla fine mi ha fatto conoscere il sesso, quello vero.

CONTATTAMI ORA
Share Button

37 commenti su “Mio marito è un Cuckold fiero”

  1. Ciao piacere sono un BULL 44enne educato serio pulito piacente abile linguista dotato e molto porco a letto, mi piacerebbe giocare con la signora, sentiamoci su whatsapp 3331951869 saluti.

    Rispondi
  2. CIAO IO DISPONIBILE PER VOI, POICHE’ BSX SE VI VA GIOKEREI VOLENTIERI CON ENTRAMIBI SE NO ANKE SOLO CON LEI. CMQ IO POSSO OSPITARE IL LUNEDI MATTINA ZONA RHO LAINATE. SONO DEPILATO CON 20 CM VI LASCIO MAIL. NO MERCENARI. bappino@libero.it

    Rispondi
  3. Gentilissima coppia sono Salva Maturo Bull con molte esperienze posso essere da Solo o con Amico Bull maturo se gradisse provare la Doppia noi disponibili se vorreste organizzare vacanza al mare sul litorale ionico salentino noi disponibili siamo puliti educati riservati siamo massaggiatori e se gradito potrei per qualche volta prepararci Pranzo o Cena con seguito in attesa di un cenno vi saluto cordialmente Salva

    Rispondi
  4. Salve piacere e complimenti alla signora mi piacerebbe approfondire la conoscenza sono un single 43enne di bella presenza disponibile a esaudire i desideri della signora X cont WhatsApp 3331951869

    Rispondi
  5. Buongiorno, mi chiamo Mimmo, sono una persona fisicamente attraente snella e bel viso, dotato di intelligenza innanzitutto e non solo……….mi piace giocare in maniera intrigante e maliziosa….sopratutto con eleganza dove rispetto – Pulizia – Simpatia – Serietà ed intrigo… non devono essere un optional, ma un MUST !

    Skype ; mimmodot2@yahoo.it
    Rapido Contatto Mimmo 327 7703626 anche come whatsapp

    saluti
    mimmo

    Rispondi
  6. buonasera 50enne napoletano serio e pulito libero professionista, mi piacerebbe fare la vostra conoscenza. abile ed instancabile amante dell’arte del cunnlingus e ben conscio del proprio ruolo in una coppia. aspetto n vostro cortese riscontro la mia mail è kapal@Hotmail.it

    Rispondi
  7. Ciao, io sarei molto interessato. Sono originario del sud ma vivo a Milano, 38 anni, discreto e pulito amo solo fare sesso. É una passione e come tutte le passioni va coltivata. Se volete scrivetemi romeoferri79@libero.it

    Rispondi
  8. Sono un bull 40enne zone milano bergamo brescia. Mi piacerebbe domarti per bene e riempire di crema calda la tua calda bocca. Ti penetrerei talmente forte da farti tornare da tuo marito con il sedere di fuoco!
    Contattami e non te ne pentirai!
    Bullbg@email.it

    Rispondi
  9. Ho 40 anni serio pulito e discreto…sono anch’io un amante del sesso come voi.. sposato in crisi Adoro il sesso orale…non vorrei essere volgare ma passerei ore a 69 per farti avere un orgasmo con la bocca..e sesso a 360°… Trovo che lei sia una bella donna.. Se siete interessati ad approfondire la nostra conoscenza teniamoci in contatto Ciao a presto …. qotsa77@gmail.com

    Rispondi

Lascia un commento