Annuncio incontri cuckold teramo abruzzi
moglie aperta tutti i canali con marito cuckold
Ciao a tutti, siamo una coppia cuckold con lui solo guardone e lei donna matura 48 enne molto calda e aperta a giochi etero o bisex anche con coppie. Cerchiamo solo persone mature e dotate soprattutto di cervello. Sono molto graditi coppie con lei bisex e singoli solo se resistenti e abili leccatori. Astenersi iperdotati e super in tutto. Mia moglie Laura è aperta in tutti i canali e molto amante del sesso orale. Possiamo ospitare in zona Tortoreto Lido nei fine settimana. Lasciate vostra mail per contatti e se possibile allegate vostra foto al commento in modo da poter selezionare chi contattare. Prefernza ai non residenti in zona.
Contattami subito in chat..
Entra nella sexy community con donne mature italiane:
Invia le tue fotografie, i tuoi video o i tuoi racconti erotici a casting@mogliinmostra.it ,il portale degli annunci scambisti o ed esibizionisti italiani, se vuoi pubblicare il tuo annuncio per incontri trasgressivi o se sei un esibizionista e vuoi leggere commenti su tua moglie o sulla tua fidanzata o compagna. Scegli la categoria scambio coppie, scambio singoli, annunci esibizionisti e inviaci le tue fotografie o video e il testo che vuoi pubblicare. La redazione penserà poi alle modifiche delle foto o dei video se necessario. Non ci è possibile verificare l’autenticità degli annunci pertanto invitiamo a comunicarci eventuali violazioni che dopo verifica verranno prontamente rimosse.
Ciao, sono un single 43enne di Teramo, mi piacerebbe conoscerti. Lascio la mail dmg76@libero.it
Ciao ho visto che l’annuncio è un po vecchio, sono un ragazzo di 30 anni, bella presenza ben dotato, per qualche giorno a Pescara, posso ospitare in hotel, sono in zona nei giorni 7 e 8 febbraio 2019, la mia email è: milordemilady@yahoo.com
LA VOGLIO SCOPARE
Vorrei cavalcarla molto volentieri
44 enne..atletico zona Teramo..ben dotato…
Scribimi.. Se vuoi…
Giocattolaio1974@libero. it
Abruzzese riservato anni 37 e non residente in zona mail blueflame80@outlook.it
che magnifico culo da riempire, ciao sono della prov. di teramo, se ti và chiamami gustavolafica69@tiscali.it
bull32enne molisano,,amo giocare con calde coppie italiancock69@hotmail.it