Home » Sono una moglie molto troia

Sono una moglie molto troia

CONTATTAMI ORA

La sweet è una moglie troia che condivido con il marito. Abbiamo voglia di condividerla con altri porci amanti del fisting anale di cui la sweet è appassionata. Ha un culo elastico che è un piacere penetrare. Ora ha deciso di vedere fino a che diametro riusciamo ad aprirlo.  Legge i commenti su lasweetaperta@libero.com. Consiglio di essere volgari, espliciti e con le idee chiare su cosa fare con il suo culo e di farla felice con calde fotografie con dedica speciale.

CONTATTAMI ORA
Share Button

21 commenti su “Sono una moglie molto troia”

  1. Ciao piacere sono Rino Bull 44enne di bella presenza e dotato, mi piacerebbe approfondire la conoscenza X leccarti tutta scoparti con vigore sbattendoti selvaggiamente e riempirti il culo e poi aprirlo con le dita X fare colare lo sperma sei una grandissima Troia, X cont. Sentiamoci su WhatsApp 3331951869 saluti.

    Rispondi
  2. Ciao mi chiamo Mimmo , fisicamente attraente snello e bel viso, dotato di intelligenza innanzitutto e non solo mi piace giocare in maniera intrigante e maliziosa….sopratutto con eleganza.

    Skype ; mimmodot2@yahoo.it

    Rapido Contatto
    Mimmo 327 7703626 anche come whatsapp

    Mie foto in allegato

    Ps. invio foto del viso nel caso di un interesse reale…

    saluti
    mimmo

    Rispondi
    • Wow e quello che cerco donne disinibite! Chiama io bull per coppia con lui ckucold anche per ragazze fidanzate che hanno voglia di trasgredire chiama anche con numero invisibile rispondo! Mio cell 3484183063

      Rispondi
  3. Ciao ho letto il vostro annuncio Ho 40 anni serio pulito e discreto…sono anch’io un amante del sesso come voi.. sposato in crisi Adoro il sesso orale…non vorrei essere volgare ma passerei ore a 69 per farti avere un orgasmo con la bocca..e sesso a 360°… Trovo che lei sia una bella donna.. Se siete interessati ad approfondire la nostra conoscenza teniamoci in contatto Ciao a presto …. qotsa77@gmail.com

    Rispondi
  4. Ciao, sei un gran bel troione….però dovresti mostrare il buco del culo aperto, dote che il maritino ha esplicitamente reso pubblica.
    Dai che ti sborriamo tutte le foto del tuo fantastico buco di culo aperto…sentirai la crema calda che ti entra in profondità !

    Rispondi

Lascia un commento