Home » La moglie scopata dal bull

La moglie scopata dal bull

CONTATTAMI ORA

La moglie si fa scopare a pecora dal suo bull che la trapana tutta facendola godere mentre il marito guarda. Video porno amatoriale cuckold

Invia le tue fotografie(almeno 4 fotografie per poter pubblicare un annuncio) o i tuoi video a maturechannel@yahoo.com ,il portale degli annunci scambisti ed esibizionisti italiani, se vuoi pubblicare il tuo annuncio per incontri trasgressivi o se sei un esibizionista e vuoi leggere commenti su tua moglie o sulla tua fidanzata o compagna. Scegli la categoria scambio coppie, scambio singoli, annunci esibizionisti e inviaci le tue fotografie o video e il testo che vuoi pubblicare. La redazione penserà poi alle modifiche delle foto o dei video se necessario. Non ci è possibile verificare l’autenticità degli annunci pertanto invitiamo a comunicarci eventuali violazioni che dopo verifica verranno prontamente rimosse.

CONTATTAMI ORA
Share Button

25 commenti su “La moglie scopata dal bull”

  1. hhhhhmmmmmmmmm MERAVIGLIOSA. VOGLIO SBATTERLA DA VERO PORCO. TE LA SCASSO TUTTA.
    IO ALDO 55 CROTONE GRAN MAIALE TORO INSAZIABILE PER LEI. CONTATTATEMI LA RIEMPIO TUTTA.
    GRADITISSIME LEI DI COPPIA O COPPIA CUCKOLD OSPITALE PER MONTE CONSISTENTI DURATURE PORCISSIME.
    NO MERCENARIE. SOLO PURO PIACERE DA DARE E RICEVERE.
    ASSAGGIALOANCHETU@MSN.COM
    SKYPE DARSIEBENE
    A PRESTO E UNA BELLA LECCATA DI FIGA TETTE E CULO

    Rispondi
  2. Buongiorno
    Sono un quarantenne che lavora su navi da crociera come ufficiale Costa. Magari ne avete già fatta qualcuna. Mi reputo una persona abbastanza seria ma soprattutto molto riservata con priorità assoluta a educazione e rispetto reciproco. Mi piace la donna che veste bene elegante vedo non vedo. Donna di classe e insospettabile ..in una situazione con garbo e gusto!  Per i prossimi mesi mi trovo a roma…zona casal bertone, mi farebbe piacere conoscervi anche x caffe'. Oppure anche se fate crociere potrebbe essere una cosa diversa…intrigante! Poi se dovesse nascere qualcosa deve succedere spontaneamente da entambi le parti. Le cose forzate non servono e nulla è scontato x me..credo anche x voi!
    Disposto a mandare foto.
    In attesa di un vostro gentile riscontro vi auguro buona giornata
    magicoantonio@yahoo.it

    Rispondi
  3. molto troia e brava..Cerco coppie trasgressive <x momenti forti con gusto e riservatezza zona viterbo e prov..anche XXsignora in cerca di forti emozioni e di nuovo .TL3317645954..ciao andrea..

    Rispondi
  4. Ciao
    sono un 45 enne italiano di Milano credo di bella presenza buona cultura e educato vi scrivo perche sto passando un momento particolare e vorrei vivere un esperienza nuova che mi distragga un po mi sembra che queste cose succedano solo nei film quando naturalmente non ci sono discorsi mercenari.
    sono alla ricerca di un esperienza e conoscere magari delle persone simpatiche
    bellissima moglie

    CIAO
    idro idrozacchetti@virgilio.it

    Rispondi
  5. Ciao parcere Leonard ti trovo una donna molto affascinante e sei hai il piacere di uscire per un aperitivo o qualsiasi altra cosa sesso coccole passione cercami leo94lazar@yahoo.it Amo fare le cose piano piano senza fretta e godermi il momento .
    “Amo rilassati , ti apro le gambe e dolcemente ti bacio dal pancino scendo più giù e arrivò alla fragola te la apro con la punta della lingua e te le Lecco con passione e dolcezza e affondo dentro con la lingua e ci gioco dentro e te la mangio e bacio “

    Rispondi
  6. ciao, io mi chiamo Luca e mi piacerebbe molto poterti dare una mano e prendere tua moglie in ogni posizione possibile per almeno un oretta e mezza due….
    lei è veramente molto bella ed intrigante 🙂
    ti lascio il mio indirizzo di posta nel caso ti va di darmi modo di conoscervi… blunotte5000@libero.it
    ciaoo 🙂

    Rispondi
  7. Bellissima Signora Mia___come te lo butterei tutto dentro e farti dilatare per benino_
    tutti i tuoi buchetti intimi dalla mia grossa cappella___sei proprio Bona sul Serio!
    cell 327 478 3051 Roma

    Rispondi

Lascia un commento