Home » Olga….una casalinga che ti lascerà senza fiato!!

Olga….una casalinga che ti lascerà senza fiato!!

CONTATTAMI ORA

Spettacolo puro questa biondona in azione…il marito sarà felicissimo ma secondo noi avrà bisogno di aiuto 🙂 una cosi da solo non la soddisfi!! una macchina da sesso devastante e di una bellezza unica….basta guardare come si gusta il cornetto con passione….ce ne fossero di donne cosi!! Figa stupenda!!

Contattami subito in chat..
Entra nella sexy community con donne mature italiane:

>> ISCRIVITI GRATIS <<

CONTATTAMI ORA
Share Button

7 commenti su “Olga….una casalinga che ti lascerà senza fiato!!”

  1. Ciao sono marco scrivo da lucca mi piacerebbe conoscerti e giocare con te per ore se vuoi provare marcofulf@gmail o whatsapp 3779495324 bacioni dove ti eccita di più

    Rispondi
  2. Ciao parcere Leonard ti trovo una donna molto affascinante e sei hai il piacere di uscire per un aperitivo o qualsiasi altra cosa sesso coccole passione cercami leo94lazar@yahoo.it(frosinine -roma ) Amo fare le cose piano piano senza fretta e godermi il momento .
    “Amo rilassati , ti apro le gambe e dolcemente ti bacio dal pancino scendo più giù e arrivò alla fragola te la apro con la punta della lingua e te le Lecco con passione e dolcezza e affondo dentro con la lingua e ci gioco dentro e te la mangio e bacio “

    Rispondi
  3. Salve, sono una persona sui quaranta serio e riservato, alla ricerca di una donna o coppia che abbia voglia di trovare un divertimento erotico senza impegni e secondi fini, indirizzato al semplice piacere magari contornato da intriganti incontri, non sono e non cerco mercenari, solo per persone riservate con voglia d’intriganti avventure, mi trovate anche romatt69@gmail.com sono vicino riccione ma posso muovermi, resto in attesa di un vs. riscontro, kiss kiss matteo.

    Rispondi
  4. Ti trovo realmente bella e seducente, sono un singolo riservato discreto e ben dotato, sono alto 175×82 kg e ho 45 anni ben portati, posso mostrare il superamento del test HIV, ciao.

    Rispondi

Lascia un commento