Home » Prima te lo lecco poi sfondami il culo!!

Prima te lo lecco poi sfondami il culo!!

CONTATTAMI ORA

Grandissima figona molto troia che succhia il cazzo e lo lecca dalle palle alla cappella con passione e poi appena duro bene bene si fa inculare facendosi sfondare il culo dal grosso cazzone lungo e duro.

CONTATTAMI ORA
Share Button

15 commenti su “Prima te lo lecco poi sfondami il culo!!”

  1. donna molto affascinante e sei hai il piacere di uscire per un aperitivo o qualsiasi altra cosa sesso coccole passione cercami leo94lazar@yahoo.it Amo fare le cose piano piano senza fretta e godermi il momento .
    “Amo rilassati , ti apro le gambe e dolcemente ti bacio dal pancino scendo più giù e arrivò alla fragola te la apro con la punta della lingua e te le Lecco con passione e dolcezza e affondo dentro con la lingua e ci gioco dentro e te la mangio e bacio “ Enrico da Salerno amefimi59@gmail.com

    Rispondi
  2. Ciao parcere Leonard ti trovo una donna molto affascinante e sei hai il piacere di uscire per un aperitivo o qualsiasi altra cosa sesso coccole passione cercami leo94lazar@yahoo.it Amo fare le cose piano piano senza fretta e godermi il momento .
    “Amo rilassati , ti apro le gambe e dolcemente ti bacio dal pancino scendo più giù e arrivò alla fragola te la apro con la punta della lingua e te le Lecco con passione e dolcezza e affondo dentro con la lingua e ci gioco dentro e te la mangio e bacio “

    Rispondi
  3. Singolo 46 anni ben portati, alto 175×81 kg di buona estrazione sociale, non invadente, mi propongo per giocare insieme e trascorrere momenti di passione e trasgressione. Ho una buona dotazione, riservato e attento al lato igienico sanitario, ottimo stato di salute dimostrato da certificato HIV. torovaldo@outlook.it

    Rispondi

Lascia un commento