Home » Ho scopato quella porca di mia cugina

Ho scopato quella porca di mia cugina

CONTATTAMI ORA

Vi racconto la scopata con mia cugina!

Ciao a tutti, mi chiamo Marco e voglio raccontarvi quello che mi è accaduto con mia cugina Lisa. Io è mia cugina siamo cresciuti insieme in un piccolo paese delle marche fino a che quando avevo 13 anni la mia famiglia ha deciso di emigrare in una città del nord in cerca di lavoro. Lei ha 2 anni più di me ed è sempre rimasta a vivere nel  nostro paese di orgine. Quando eravamo bambini eravamo sempre insieme e giocavamo in giro per la campagna dal mattino fino alla sera. Tutti i miei primi sogni erotici e le prime masturbazioni erano fantasie rivolte a lei. Ho cominciano a segarmi presto e sempre immaginavo lei in quei monenti. Poi la vita ci aveva divisi ed ognuno ha preso la sua strada allontanandoci l’un l’altro e dimenticandoci i momenti vissuti insieme. Poi un giorno lei mi ha inviato una richiesta di amicizia su facebook e come per incanto riguardandoo le sue fotografie mi sono tornati in mente tutti quei momenti e tutte le fantasie erotiche da adolescente che facevo immaginando di fare sesso con mia cugina. Mi invitò al paese per le ferie di pasqua e accettai con molto piacere. Quando me la trovai di fronte e vidi che bella donna era diventata, aveva 35 anni e un fisico strepitoso con due meravigliose tette grosse, l’emozione fu fortissima e abbracciarla mi provocò un desiderio irresistibile di fare sesso con lei. Mi vergognavo molto di questo e la cosa mi spaventava, scopare mia cugina.

Fu cosi che, pieno di imbarazzo; decisi di confidarmi con lei e le dissi tutto raccontandole tutto fin dall’inizio, partendo dalla seghe che mi facevo pensando a lei fino al nostro nuovo incontro chiedendole di scusarmi per questo. Lei sorrise inizialmente poi comincio a ridere di gusto e mi confidò che anche lei aveva provato le stesse sensazioni. Mi disse che si masturbava da ragazzina sognando di avere il mio uccello tra le mani e di leccarlo per poi vedermi schizzare. Rimasi sbalordito da tutto questo. Poi improvvisamente lei cambio espressione e iniziò ad accarezzarmi e abbracciarmi sempre più in modo sensuale. Tutto accadde e fu inevitabile e dopo poco mi ritrovai mia cugina in ginocchio che mi succhiava avidamente il cazzo. Stavo impazzendo e controllare l’orgasmo che stava per arrivare diventò impossibile e in pochi minuti un fiume di sborra gli riempii la bocca. Qualche minuto per riprendermi e con l’eccitazione pazzesca di questo incesto familiare mi ritrovai con il cazzo duro nuovamente e iniziammo a farci la più bella scopata della mia vita. Mia cugina era caldissima e aperta a tutto. Scopammo in tutti i modi possibili e finimmo la nostra scopata con una bella inculata con sborrata nel suo bel culo morbido ed elastico. Incredibile orgasmo che fu per me sconvolgente. Dopo di quella mega scopata ce ne furono altre e sempre tutte intense e appaganti. Purtroppo dovetti ripartire , le ferie erano finite ed i sensi di colpa si facevano sentire. Quando salutai i mie zii non riuscivo a guardarli negli occhi…..Difficle dimenticare tutto questo e ancora oggi quando mi ritrovo a masturbarmi sogno quei moneti e vorrei tanto salire in macchina e correre da lei…..Non so proprio cosa fare…..Voi cosa fareste?

Contattami subito in chat..
Entra nella sexy community con donne mature italiane:

>> ISCRIVITI GRATIS <<

Invia le tue fotografie(almeno 4 fotografie per poter pubblicare un annuncio) i tuoi video o il tuo ranto erotico a maturechannel@yahoo.com ,il portale degli annunci scambisti ed esibizionisti italiani, se vuoi pubblicare il tuo annuncio per incontri trasgressivi o se sei un esibizionista e vuoi leggere commenti su tua moglie o sulla tua fidanzata o compagna. Scegli la categoria scambio coppie, scambio singoli, annunci esibizionisti e inviaci le tue fotografie o video e il testo che vuoi pubblicare. La redazione penserà poi alle modifiche delle foto o dei video se necessario. Non ci è possibile verificare l’autenticità degli annunci pertanto invitiamo a comunicarci eventuali violazioni che dopo verifica verranno prontamente rimosse.

CONTATTAMI ORA
Share Button

21 commenti su “Ho scopato quella porca di mia cugina”

  1. Ciao. Sono italiano, delle Marche, quasi quarant’anni, abbastanza alto e snello. Scrivimi all’email begoodtime@yahoo.com e ti darò informazioni più precise con commenti e mie foto, per email o whatsapp come vuoi tu. Così vediamo cosa vogliamo fare. Sono pulito e riservato. Spero di avere presto tue notizie

    Rispondi

Lascia un commento