Home » Mia moglie si prepara per prenderlo in tutti i buchi

Mia moglie si prepara per prenderlo in tutti i buchi

CONTATTAMI ORA

SCOPATE ITALIANE MOGLIE MATURA

fotografie private moglie matura italiana

Eccovi le foto di mia moglie mentre si prepara per farsi scopare tutti i buchi. Un amante delle scopate classiche ma quello che preferisce è del buon sesso anale con un maschi molto resistente. Eccola a pecorina mentre aspetta di farsi prendere. A vostra scelta. Quale buco preferite sfondare per primo? Solo per buongustai che sanno apprezzare una bella donna matura e come soddisfarla. Astenersi maleducati , cafoni e volgari. Lasciate un vostro contatto m ail nei commenti se vi piacerebbe giocare con la mia signora. Non ci sono limiti se sapete prenderla.

Contattami subito in chat..
Entra nella sexy community con donne mature italiane:

>> ISCRIVITI GRATIS <<

 

 

 

Disclaimer per pubblicare il tuo annuncio
Pubblica il tuo annuncio se sei alla ricerca di incontri o di scambi. Inviaci le tue fotografie all’indirizzo maturechannel@yahoo.com con le informazioni di cosa stai cercando. Per coppie, Singoli e Singole E’ assolutamente vietato pubblicare foto con minori di 18 anni ed i trasgressori di questa regola saranno immediatamente segnalati alle autorità competenti. Non ci assumiamo la responsabilità degli annunci pubblicati. Eventuali foto personali sgradite saranno immediatamente rimosse dopo comunicazione alla nostra redazione casting@mogliinmostra.it

CONTATTAMI ORA
Share Button

110 commenti su “Mia moglie si prepara per prenderlo in tutti i buchi”

  1. Moglie meritevole di tante attenzioni,(mi fà impazzire il suo Seno).. maturo di bell’aspetto professionista riservato si aggregherebbe per soddisfare le piacevoli voglie di donna .. dr.fotter@yahoo.it .. anche per un omaggiata consulenza

    Rispondi
  2. Sono Alessandro ho 45 anni di Milano, alto 1.77 per 76kg, rasato, con barbetta incolta modaiola. Ritengo di essere un uomo di cultura, intelligente, simpatico ed elegante nei modi e nell’aspetto, riservato e rispettoso. Ho esperienza in questo meraviglioso gioco (ma non sono un supernavigato), ed adoro il mio ruolo che all’apparenza sembra quello del cornificatore, ma altro non sono che il gioco della coppia. Mi piace capire che la coppia prova piacere grazie al mio inserimento nel gioco, mi piacciono gli sguardi di intesa con il lui che valgono come una guida per le mie azioni. Sono molto cerebrale nel gioco, ma se c’è intesa sono instancabile. Non sono bsx. Credo che prima di tutto sia importante capire chi è la persona con cui si ha a che fare, e così mi piacerebbe iniziare la nostra conoscenza. Magari con un primo contatto telefonico già molto importante… al telefono è difficile far credere di essere ciò che in realtà non si è. Mi auguro di poter leggere una vostra mail, e magari iniziare a conoscersi realmente, se vorrete sarà un piacere mandarvi delle mie foto e darvi il mio numero di telefono. un saluto Alessandro alewinch@gmail.com

    Rispondi
  3. Bellissima donna mi piacerebe leccarti tutta mordicchiare i tuoi capezzoli inturgiditi massaggiare il tuo orpo fino a portarti al godimento più sublime solo dopo ti prenderò e ti riempirotutti i tuoi buchi e mi vuoi provare marcofulf@gmail o whatsapp 3779495324 singolo da lucca

    Rispondi
  4. Salve piacere e complimenti a tua moglie è meravigliosa tutta da apprezzare sarei onorato di approfondire la conoscenza X farla godere al massimo io sono un Bull 44enne di bella presenza educato riservato pulito e Dotato anche di cervello, Adoro le Mature. Sentiamoci su WhatsApp 3331951869 saluti.

    Rispondi
  5. Ciao, bella moglie la tua. Si prepara per bene a prenderlo, beato il fortunato, spero di poter esserlo io. Peccato non si veda bene il buchetto del culo, me lo immagino stretto ma burroso, pronto per essere deflorato.

    Rispondi
  6. Vorrei riempirle ogni buco col mio cazzo sempre duro anche dopo 2-3 rapporti e farla impazzire di piacere.
    Io single 45enne di Milano, alto 187cm, peso 78kg, brizzolato occhi azzurri…disponibile a viaggiare se abitate fuori Milano.
    Contattatemi alla mail: Vittorio@spambog.com

    Ciao, Vittorio

    Rispondi
  7. Vorrei riempirle ogni buco col mio cazzo sempre duro anche dopo 2-3 rapporti e farla impazzire di piacere fino a farle urlare “bastaaa!!!”.
    Io single 45enne di Milano, alto 187cm, peso 78kg, brizzolato occhi azzurri…disponibile a viaggiare se abitate fuori Milano.

    Rispondi
  8. Mi sto segando con le sue fotografie meravigliosa. Ciao io sono Marco un 45enne disponibile per massaggio rilassante per farti passare momenti di relax e benessere e visionare il tuo splendore da vicino con la presenza del tuo lui. Fisicamente atletico e molto molto dotato di 23cm grosso e duro. ADORO fare massaggi con musica soft e portare lei al massimo relax e eccitazione fisica mentale fino al punto di esplodere la sua passione farsi sentire donna e desiderata esaltando ogni tuo pensiero sublime e lussuriosi. Contatto Whatsapp tre tre cinque sette due cinque sette otto uno due Marco grazie mille Riccione.

    Rispondi
  9. Buongiorno è da poco che ho scoperto questo sito sono del Veneto f9rse siamo lontani x un incontro ma volevo fare i complimenti alla tua compagna e eccezionalmente bella da abile linguista la leccherei per ore vi auguro una buona giornata i

    Rispondi
  10. Ciao, complimenti a Te e soprattutto a Lei… intelligentemente attraente e sensuale viceversa non avrei risposto al tuo annuncio. Riservatezza, pulizia e serietà in ogni caso sono alla base di tutto per me.
    Se vuoi contattami bull.xxxmi@gmail.com ci scriviamo un po poi eventualmente con calma si decide insieme.
    Ciao

    Rispondi
  11. Ciao,
    bellissima ragazza, amerei conoscerla, io sono della provincia nord di Milano,,37 anni, 187×83 kg, bei lineamenti, occhi azzurrissimi, simpatico e molto disinibito e capace, fisico imponente “ottima dotazione” ma soprattutto disponibile in quasi tutte le fasce orarie, siccome gestisco il mio lavoro autonomamente.
    Spero di sentirvi……manico780@yahoo.it

    Rispondi
  12. Complimenti alla signora, veramente una bella donna!!! Sarebbe un vero piacere giocare con lei, metterla al centro delle attenzioni, prenderla e farla godere in ogni modo!!! Sono cinquantenne bella presenza, serio, educato, non invadente. Offro e chiedo max discrezione. Ben dotato.
    Se volete approfondire mi trovate qui: clave.a@libero.it
    Saluti e un bacio alla signora

    Rispondi
  13. Mi piace giocare con una Coppia e/o Singola che senza ipocrisie piace concedersi nel gioco di coppia e se nasce un’amicizia, frequentarci di tanto in tanto. mi piace tanto corteggiare lei e farla sentirsi desiderata. Pulizia , educazione, riservatezza e rispetto non devono mai mancare.
    Mimmo 327 7703626 tel e whatsapp
    email e Slype mimmodot2@yahoo.it
    KIK mimmodot

    Rispondi
  14. gran Donna!! complimenti per la sensualità. per quanto mi riguarda la “maturità” è un valore aggiunto.
    io comincerei dal lato a per poi finire da dietro. ma, in realtà, nel mentre potrebbe succedere di tutto.. l’importante è godere insieme.. non credi? maxvers75@gmail.com

    Rispondi
  15. Ciao, sono Salvo, 52 anni, etero, non libero ma gioco da solo…. molto eccitante……non navigato alla prima esperienza del genere, mi piacerebbe giocare con lei, inizialmente anche solo in modo virtuale poi se c’è interesse e curiosità reciproca…si vedrà….amo calze e collant color carne, piedi ben curati in calze indossate da giorni (l’odore giusto mi eccita in modo particolare….), guardare ed essere provocato….sono alla ricerca di sana trasgressione senza problemi, non ne creo e nn ne cerco, chiedo e offro discrezione massima…..se vi stuzzica l’idea contattatemi….
    salvo692008@libero.it
    Kik, Ufo692008
    Skype, amadeuswolfy66, nome associato: lollo caputo
    kisses

    Rispondi
  16. Mi piace molto la signora, la accontenterei con una bella inculata. Mi piacerebbe vedere di più. Io sono luca ho 38 anni e adoro le donne mature. Tra l’altro ha un fisico mozzafiato me ne prenderei cura per bene.

    Rispondi

Lascia un commento