Home » Sfondo il culo a mia moglie

Sfondo il culo a mia moglie

CONTATTAMI ORA

Eccovi un video ripreso durante una bella inculata a quella porca di mia moglie. La inculo a fondo e lei gode. Vi piacerebbe sfondarla?

Invia le tue fotografie(almeno 4 fotografie per poter pubblicare un annuncio) o i tuoi video a maturechannel@yahoo.com ,il portale degli annunci scambisti ed esibizionisti italiani, se vuoi pubblicare il tuo annuncio per incontri trasgressivi o se sei un esibizionista e vuoi leggere commenti su tua moglie o sulla tua fidanzata o compagna. Scegli la categoria scambio coppie, scambio singoli, annunci esibizionisti e inviaci le tue fotografie o video e il testo che vuoi pubblicare. La redazione penserà poi alle modifiche delle foto o dei video se necessario. Non ci è possibile verificare l’autenticità degli annunci pertanto invitiamo a comunicarci eventuali violazioni che dopo verifica verranno prontamente rimosse.

CONTATTAMI ORA
Share Button

19 commenti su “Sfondo il culo a mia moglie”

  1. Il culo di tua moglie è da farcire per bene di carne di cazzo e sborra calda.
    Me la inculerei molto volentieri questa gran porca, chiavandole il cazzo nel culo fino alle palle.

    Rispondi
  2. Tua moglie è una vera vaccona ,le sue foto mi hanno fatto fare il cazzo duro nei jeans….adesso ce l’ho in mano mentre le riguardo tutte ad una ad una e mi sego fantasticando di sfondarla in fica in modo molto deciso,possendendola come una cagna con colpi di cazzo furiosi e decisi,colpi di cazzo molto possenti dati in modo potentissimo in fica con tutta la forza del mio fisico.
    Vorrei tanto poterla sfondare io un giorno col mio cazzone enorme e largo e con la cappella grossa come un’arancia quando è in erezione.
    Mia e-mail : senzalegami2017@yahoo.com

    Rispondi
  3. Ciao parcere Leonard ti trovo una donna molto affascinante e sei hai il piacere di uscire per un aperitivo o qualsiasi altra cosa sesso coccole passione cercami leo94lazar@yahoo.it Amo fare le cose piano piano senza fretta e godermi il momento .
    “Amo rilassati , ti apro le gambe e dolcemente ti bacio dal pancino scendo più giù e arrivò alla fragola te la apro con la punta della lingua e te le Lecco con passione e dolcezza e affondo dentro con la lingua e ci gioco dentro e te la mangio e bacio “

    Rispondi
  4. Sono single posso ospitare in prov. di Matera (Basilicata) se non mercenaria e sono disponibile per effettuare videoripresa a coppia o donna in sede.Non mi sposto, no perditempo.Mobile/Telegram Messenger 3200877367.(No anonimi).

    Rispondi

Lascia un commento