Video amatoriale mia moglie scopata dal nero..io fotografo

Si fa scopare dal nero la troia

Mia moglie Lisa, la troia  si è fatta scopare da un Vu cumpra’ senegalese con un cazzo gigante che l’ha sfondata tutta e io ho ripreso tutto con il cellulare e ho fatto un video mentre la fotteva a pecorina. Sentito come gode la vacca? L’ha scopata per due ore e vedere quel mega cazzo gigante stantuffare mia moglie Lisa mi ha fatto scoppiare il cazzo e ho dovuto farmi due seghe. Erano vent’anni che non ne facevo due di seguito. Voleva incularla ma alla mia troia faceva troppo male e non ci è riuscito. Un cazzo cosi grosso e lungo non lo avevo mai visto. Che toro!

Share Button
4 2 votes
vota il commento

Entra nella nostra community con le 

casalinghe e le Milf Italiane ISCRIVITI QUI 

Subscribe
notifica
guest
40 Commenti
nuovi
vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
umbo
umbo
vota il commento :
     

grande stantuffata con quel randello che si ritrova il vostro (Amico) ma fossi stato nei tuoi panni, alla tua moglie porca e sucuramente contenta e accondiscente, le avrei fatti aprire il buco del culo, in modo da poterti dire oh che nerchia grossa e nera mi sta aprendo tutta

Marco
Marco

Ciao, puoi mandarmi il video completo vorrei convincere mia moglie grazie

Marco
Marco
Reply to  Marco

CIAO PIACERE MARCO DI DOVE SEI CON AMICO NERO CAZZUTO

Giorgio
Giorgio

Mia moglie è da parecchi mesi che si fa scopare (e inculare) da un senegalese anche lui con un cazzo stratosferico che la fa godere come una matta tanto che ora lui dorme sempre con lei. E come se non bastasse qualche volta porta anche dei suoi amici anche loro molto ben forniti che le fanno la festa per bene. Dopo il trattamento lei è di solito distrutta ma felice. E io con lei.
Giorgio

Marco
Marco

Si ma era un mostro!!!😨 digli che a Riccione esiste un 45enne disponibile per massaggio rilassante per farti passare momenti di relax e benessere e visionare il tuo splendore da vicino con la presenza del tuo lui. Fisicamente atletico e molto molto dotato di 23cm grosso e duro e resistente. ADORO fare massaggi con musica soft e portare lei al massimo relax e eccitazione fisica mentale fino al punto di esplodere la sua passione farsi sentire donna e desiderata esaltando ogni tuo pensiero sublime e lussuriosi. Contatto Whatsapp tre tre cinque sette due cinque sette otto uno due Marco grazie… leggi di più»

Sandro
Sandro

Sandro 50enne di Arezzo mi piace esibirmi davanti a tua moglie e alle eventuali sue amiche che vorrà coinvolgere e soddisfare poi le sue richieste il tutto nella max pulizia serietà e riservatezza x rapporto di amicizia bollentefatto con cervello

Edo
Edo

Gran troia.. vorrei segarmi anch’io vedendo altro.. mandami roba al mio whatsapp 3383318713

gIANNI
gIANNI

ciao sono gianni, non lo avrò come il nero…ma so usarlo..che ne dite?

matteo
matteo
vota il commento :
     

Un caldo saluto a voi, vorrei prenotarmi, tutte le volte che lei vorrà, per incontro a tre, magari sorseggiando prima un buon calice di vino per riscaldare l’ambiente, che ne dite…, per fine sett.na, volendo, cerco Sig.ra riservata e distinta x voglie non realizzate, sola o con il suo uomo, x realizzare intriganti fantasie di sesso, posso ospitare o raggiungere in attesa romatt69@gmail.com a presto, sono vicino rimini…

foto su A69 con nik “barbablu69”