Home » Anna da Chiasso e le sue tette giganti

Anna da Chiasso e le sue tette giganti

CONTATTAMI ORA

Eccovi le foto di mia moglie Anna e delle sue grandissime tette. Siamo una coppia 47-49 anni amanti dell’esibizionismo e non cerchiamo nulla in particolare amiamo solo giocare e metterci in mostra. Mia moglie adora il turpiloquio e si eccita se maschi le scrivono porcherie. Lei è un po in carne ma le sue tettone sono fantastiche e naturali. Vi piace?

CONTATTAMI ORA
Share Button

63 commenti su “Anna da Chiasso e le sue tette giganti”

  1. Splendido esemplare di vacca da monta!
    Gran bel paio di brocche da latte da palpare, leccare ed… Usare per massaggiarsi il cazzo!
    Perché non pubblicate qualche sua foto a quattro zampe senza mutandine?
    Deve avere un bel culone di burro tutto da chiavare.

    Rispondi
  2. Complimenti, tua moglie farebbe rizzare il cazzo anche a un gay!…mamma che zoccolona sexy…ho dato un’occhiata ad altri annunci prima…ma tu Anna hai fatto diventare il mio uccello un pezzo di marmo. Se ti avessi davanti adesso, ti sfonderei tutta, davanti e soprattutto dietro…come si deve con colpi secchi e veloci.. per ore, ma prima ti spalancherei le cosce e ti mangerei per bene quel tuo passerone, poi a cavalcata terminata, quando sto per scoppiare, ti pianterei l’uccello in bocca e te la riempirei fino all’ultima goccia di sborra calda!!..sei un mignottone da urlo!!…se un giorno dovessi andare oltre all’esibizionismo e avessi voglia di essere presa e scopata come si deve..fammelo sapere.

    Rispondi
  3. Fantastica sei davvero una forza della natura…. tuo marito deve essere davvero felice.
    Se vi va di giocare in tre mi piacerebbe tanto palpare quel ben di Dio… e non solo palpare…
    se volete mandare altre foto e scambiare con la mia lei l’indirizzo è monsterreddevil@hotmail.it

    Rispondi
  4. e che dire: una notevole GNOCCONA veramente STRAORDINARIA. Amo le tette enormi e ti posso assicurare che raramente ne ho visto di così STRAORDINARIE. vuoi darmi l’opportu nità di GODERE di tanto ben di dio? contattami non te ne pentirai: dubito che una sola notte con te basti x i soli preliminari

    Rispondi
  5. Fantastico sarebbe vedere una tua tetta completamente a bagno dentro una grande ciotola piena di sperma che, dopo averla immersa per bene, la tiri su e lo lasci gocciolare pian piano giù dal tuo capezzolo.

    Rispondi
  6. Ciao, sono Salvo, 50 anni. Sei molto eccitante! Mi piacerebbe giocare virtualmente con te….almeno inizialmente….poi chissà…..foto, video, commenti, racconti di esperienze….x e-mail….skype….; un gioco di seduzione, provocazione….se ti stuzzica l’idea contattami….
    salvo692008@libero.it
    Skype….amadeuswolfy66….nome associato: lollo caputo…..kisses….

    Rispondi
  7. Ti prenderei volentieri a.pecorina, con forza, stringendo le.tue tettone fino a farti male. Dopo averlo fatto indurire ben bene nella tua figa bagnata passiamo il cazzo nella tua bocca. Lo succhi per bene e quando lo senti durissimo lo infiliamo in culo. Se vuoi racconti erotici con te protagonista scrivimi

    Rispondi
  8. Ciao Anna
    sei proprio eccitante e nonsolo per quelle gran belle tette
    sei tutta da mangaire e godere
    sono Roberto di Como 52 anni
    mi piacerebbe proprio incontrarti
    Ciaoo

    Rispondi
  9. ciao, sei una gran troia che merita un cazzo grosso come il mio, tutto per te per fartelo succhiare tutto fino alle palle, per scoparti a pecorina come una vacca e per inculartifino a farti gemere di piacere , per poi sborrarti sulle tettone e vedere come lecchi tutta la sborra

    Rispondi
  10. Due zinne enormi, il posto ideale in cui mettere il cazzo e farsi fare una spagnola, mentre lei avida e ingorda, aspetta una bella dose di sperma in faccia.

    Rispondi
  11. Stupenda!! Sarebbe meraviglioso lecacrti figa e buco di culo da dietro e usare la sborra della tua figa per ungerti il buco del culo prima di incularti e strizzarti contemporaneamente un capezzolo e con l’altra amano sgrillettarti…..ti faccio spruzzare!!

    Baci

    SKYPE:mikekoma_rm

    Rispondi
  12. Ciao zoccolona!ma dimmi un po,perche non ti togli il reggiseno e le lasci libere di esasere ammirate ,quelle due succose angurie?e poi magari una bella pecorina?scommetto che hai un meraviglioso culone da ammirare….

    Rispondi
  13. innanzitutto complimenti mai visto delle tette cosi belle direi assolutamente perfettamente proporzionate al corpo giunonico di cdesta puledra da monta.Sappi che sarai causa di ripeture masturbazioni e sborrate.Vorrei chiedervi siete solo esibizionisti o volete condividere qualcosa di più?io sono siciliano purtroppo molto lontano da voi ma di rado salgo dalle vostre zone,ho 29 anni fisico pulito e gentile….sentiamoci e pubblicate altro magari un video baci alle tettone

    Rispondi
  14. turpilooquio……..manda tua email con specifiche e poi ………….la dolce maialina si bagnerà al solo pensiero di ricevere una mia missiva (neve_1962@libero.it)

    Rispondi
  15. Ciao Anna! Hai davvero l’aspetto di una gran porcona da montare selvaggiamente. Mi piacerebbe trombarti a pecorina, mentre con una mano mi afferro alle tue tettone e con l’altra ti sgrilletto la figa facendotela diventare un lago di immensi piaceri. Inviami altre tue foto a francescodr@outlook.it che le commenterò come meritano.
    Baci. Francesco.

    Rispondi
  16. sei proprio una grande zoccola saresti da prendere e scopare in bocca come inizio poi schiaffeggiando il culo sbatterti a pecorina e farti urlare mettendoti la mano tra i capelli e tirandoli indietro

    Rispondi
  17. anna hai due tette da museo.
    ma intravedo anche un culo da sogno un culo che lo leccherei per ore.
    ma solo se è sporco……sei fantastica.
    se vuoi farmi godere inviami foto di quel gran culone.
    mi farò tante seghe in tuo onore.

    Rispondi

Lascia un commento