Home » Cerchiamo amici per mia moglie zona sardegna

Cerchiamo amici per mia moglie zona sardegna

CONTATTAMI ORA

Invia le tue fotografie(almeno 4 fotografie per poter pubblicare un annuncio) o i tuoi video a maturechannel@yahoo.com ,il portale degli annunci scambisti ed esibizionisti italiani, se vuoi pubblicare il tuo annuncio per incontri trasgressivi o se sei un esibizionista e vuoi leggere commenti su tua moglie o sulla tua fidanzata o compagna. Scegli la categoria scambio coppie, scambio singoli, annunci esibizionisti e inviaci le tue fotografie o video e il testo che vuoi pubblicare. La redazione penserà poi alle modifiche delle foto o dei video se necessario. Non ci è possibile verificare l’autenticità degli annunci pertanto invitiamo a comunicarci eventuali violazioni che dopo verifica verranno prontamente rimosse.

CONTATTAMI ORA
Share Button

25 commenti su “Cerchiamo amici per mia moglie zona sardegna”

  1. miei cari,sono roberto del sulcis e faccio il commesso viaggiatore…
    ho 55anni,sono un piacevole amante che dà piacere prima che riceverne,la vostra mail è inesistente,se vrrete contattarmi,sarei felice di conoscervi,incontrarvi e sedurre la bella signora.
    so rispettare i tempi delle coppie,sono esperto e dotato ma non mercenario,
    ciao 🙂

    Rispondi
  2. miei cari,sono roberto,55anni sardo,vicino a voi…sono attivissimo e piacevole
    la vostra mail non è esatta,vi lasci la mia:heroerox55@gmail.com
    SONO IN GRADO DI FARLA STARE MOOOOOOOLTO BENE 🙂

    Rispondi
  3. ciao,sono roberto,maschio molto piacevole e sardo,55anni ma ne dimostro meno-sono un commesso viaggiatore-voglio conoscervi,la vostra mail non va e vi lascio la mia:heroerox55@gmail.com
    contattatemi!sono solo attivo e… 🙂

    Rispondi
  4. Buonasera, complimenti alla signora, peccato che siamo lontani altrimenti mi sarei proposto volentieri .
    La signora con le sue forme mature è molto eccitante, invidio moltissimo quelli che riescono ad incontrarvi, magari se volete apprezzerei moltissimo ricevere qualche foto che prontamente rispedirei schizzata .
    mancampania2@libero.it
    Roberto

    Rispondi

Lascia un commento