Home » Mia moglie in piscina

Mia moglie in piscina

CONTATTAMI ORA

fotografie amatoriali moglie in piscina

Mi chiamo Marco e ho una spettacolare moglie di 46 anni (ex modella), che si eccita tantissimo al pensiero di essere guardata o spiata in certe situazioni. Quest’estate, mentre eravamo in piscina in un’ora che non c’era nessuno, le dissi di togliersi il costume… al limite l’avrebbe vista solo il bagnino che sarebbe ritornato da li a poco. Com’è andata? Un sbrodolata pazzesca!!! Ora, ho fatto con lei una scommessa, se ci saranno più di 50 tra uomini e donne che desiderano vedere le altre foto, facendo relativi commenti, noi le pubblicheremo. Commentatela come sapete fare voi…a 50 inviamo le altre fotografie 😉
Questo le foto amatoriali d’assaggio:
culo nudo in piscina moglie nuda in piscina
CONTATTAMI ORA
Share Button

106 commenti su “Mia moglie in piscina”

  1. WOWWW complimenti a tua moglie è una FIGA STREPITOSA vorrei LECCARLA e SCOPARLA ..Baciale il CULO da parte mia mandami altro al mio WhatsApp 3331951869 un saluto.

    Rispondi
  2. Evidentemente la redazione è impegnata, eccovi dunque le foto promesse. Ricordo che sono state fatte in pausa pranzo e mia moglie si è sbrodolata al pensiero che arrivasse il bagnino. Fateci sapere cosa ne pensate.

    Rispondi
    • Mirko il resto delle foto della piscina con la passera sbrodolata le posso pubblicare solo dopo aver raggiunto i 50 commenti… devo vincere la scommessa che ho fatto con mia moglie! Intanto dimmi cosa ne pensi di questa inquadratura.

      Rispondi
    • Vero, ma questo è stato quanto mia moglie mi ha permesso di mettere e fare la scommessa… se arriviamo a 50 commenti potrò pubblicare foto ti tutto rispetto. Siamo di Genova

      Rispondi
  3. Salve piacere e complimenti a tua moglie appena ho visto le foto mi è venuto il Cazzo Duro,ha un gran bel CULO tutto da riempire se vuoi inviarmi altre foto te le commento ti lascio il WhatsApp 3331951869 saluti e Baci umidi al suo buchetto.

    Rispondi
    • Tintarella integrale giusto il tempo di fare le foto… ma vedrete l’effetto che ha fatto alla passera al pensiero di essere vista…

      Rispondi

Lascia un commento