Home » Mirka da Taranto…meravigliosa casalinga amatoriale!

Mirka da Taranto…meravigliosa casalinga amatoriale!

CONTATTAMI ORA

Vi piace la mia mogliettina mirka? Lei adora farsi guardare ed esibirsi per gruppi di maschi che si masturbano. Cerchiamo singoli max 50 anni disposti a mantenere il ruolo  di guardoni ed a masturbarsi guardando mia moglie mentre gioca e si esibisce per loro in luoghi insoliti tipo parcheggi e cinema. Se interessati lasciate vostro contatto nei commenti. Si richiede pulizia ed educazione.

Contattami subito in chat..
Entra nella sexy community con donne mature italiane:

>> ISCRIVITI GRATIS <<

CONTATTAMI ORA
Share Button

86 commenti su “Mirka da Taranto…meravigliosa casalinga amatoriale!”

  1. Disposto ad incontrarci in via pasquale santilli cancello nero sera tardi ore 23:00 dopo il palamazzola venite ci divertiamo sempre tardi vi lascio il cancello aperto

    Rispondi
  2. Buongiorno
    Sono un quarantenne che lavora su navi da crociera come ufficiale Costa. Magari ne avete già fatta qualcuna. Mi reputo una persona abbastanza seria ma soprattutto molto riservata con priorità assoluta a educazione e rispetto reciproco. Mi piace la donna che veste bene elegante vedo non vedo. Donna di classe e insospettabile ..in una situazione con garbo e gusto! Per i prossimi mesi mi trovo a roma…zona casal bertone, mi farebbe piacere conoscervi anche x caffe’. Oppure anche se fate crociere potrebbe essere una cosa diversa…intrigante! Poi se dovesse nascere qualcosa deve succedere spontaneamente da entambi le parti. Le cose forzate non servono e nulla è scontato x me..credo anche x voi!
    Disposto a mandare foto.
    In attesa di un vostro gentile riscontro vi auguro buona giornata
    magicantonio@yahoo.it

    Rispondi
  3. Ciao parcere Leonard ti trovo una donna molto affascinante e sei hai il piacere di uscire per un aperitivo o qualsiasi altra cosa sesso coccole passione cercami leo94lazar@yahoo.it Amo fare le cose piano piano senza fretta e godermi il momento .
    “Amo rilassati , ti apro le gambe e dolcemente ti bacio dal pancino scendo più giù e arrivò alla fragola te la apro con la punta della lingua e te le Lecco con passione e dolcezza e affondo dentro con la lingua e ci gioco dentro e te la mangio e bacio “

    Rispondi
  4. ciao
    ho deliziato delle foto figuriamoci dal vivo
    sono di Bari ho 45 anni e se volete possiamo vederci
    1 favore : anche negativa gradirei risposta per capire se siete reali e non…
    1 Bacio alla signora e 1 stretta di mano a te

    Rispondi
  5. Serio e riservato singolo 52 dalla provincia di Taranto colto educato con varie esperienze avrebbe piacere ammirare la splendida signora nella sua esibizione della femminilità posso indicarvi dei luoghi
    ove far esibire la signora in tutta tranquillità senza interferenze se interessati anche ad incontro conoscitivo prima di decidere se rendermi vs. riservato spettatore in attesa vi saluto calorosente SALVA

    Rispondi
  6. ciao, io mi chiamo Luca e mi piacerebbe molto poterti dare una mano e prendere tua moglie in ogni posizione possibile per almeno un oretta e mezza due….
    lei è veramente molto bella ed intrigante 🙂
    ti lascio il mio indirizzo di posta nel caso ti va di darmi modo di conoscervi… blunotte5000@libero.it
    ciaoo 🙂

    Rispondi
  7. Ciao…adoro la donna esibizionista che mi faccia eccitare nei posti piu insoliti…sn un autista di mezzi pubblici e lav a taranto…se ti piace l’idea di provocarmi mentre lavoro sul pulman sarebbe molto molto eccitante…ti eccita sapere di essere spiata e desiderata? Ciao daniele 40..aspetto tue notizie….baci…sei meravigliosamente sensuale bella e erotica…..

    Rispondi
  8. ciao, io mi chiamo Luca 🙂 come va…? io ho 39anni e mi sono collegato un attimo dalla sala per leggere la posta, bè… complimenti….. sei stupenda!! mi piacerebbe da matti poterti conoscere e sentirti tra le mie braccia…. per questo provo anche a lasciarti il mio indirizzo di posta….. blunotte5000@libero.it…. nell’attesa di un tuo contatto, ti auguro un buon proseguo di serata 😉 🙂

    Rispondi
  9. Ciao,sono michelangelo di firenze un uomo maturo ho 43 anni, sono alto 1,80 , peso 85 kg e mi ritengo normodotato. Sono pulito,educato,una persona seria ed affidabile,rispettoso dell’altrui privacy, simpatico. Vorrrei essere contattato da una coppia cuk , una coppia sposata, oppure una coppia di fidanzatiper mettere lei al centro delle attenzioni e per car-parcking sex,in tosacana Firenze, Prato , Pistoia e zone limitrofe.
    Non sono mercenario e non ne cerco ;sono disposto a far sesso al primo incontro , adoro le donne che sanno essere femmime e che indossano lingerie sexy con calze reggicalze e tacchi alti. annuncio sempre valido . Ciao, a presto!- Michelangelo.
    indirizzo skipe miki.bini

    Rispondi

Lascia un commento