Home » Le tette mature di mia moglie Anna-da Siena

Le tette mature di mia moglie Anna-da Siena

CONTATTAMI ORA

La mia moglie non è più una ragazzina e non vi dico l’età, ma ancora ha tanta voglia di fare porcate mentre io ormai sono agli sgoccioli. Vi ho mandato le fotografie e se non è troppo vecchia per voi pubblicatele e troviamogli qualche amico che vuole giocare a scopa con lei. Lei c’ha due belle tette ancora e gli piace farsi accarezzare i capezzoli. E’ un poco in carne. Io vado all’osteria con gli amici e vi do le chiavi di casa se vi garba l’idea. Solo se siete persone educate e non volgari lasciate il vostro contatto. No a stranieri e a giovani ragazzetti.

Invia le tue fotografie o i tuoi video a maturechannel@yahoo.com ,il portale degli annunci scambisti ed esibizionisti italiani, se vuoi pubblicare il tuo annuncio per incontri trasgressivi o se sei un esibizionista e vuoi leggere commenti su tua moglie o sulla tua fidanzata o compagna. Scegli la categoria scambio coppie, scambio singoli, annunci esibizionisti e inviaci le tue fotografie o video e il testo che vuoi pubblicare. La redazione penserà poi alle modifiche delle foto o dei video se necessario. Non ci è possibile verificare l’autenticità degli annunci pertanto invitiamo a comunicarci eventuali violazioni che dopo verifica verranno prontamente rimosse.

CONTATTAMI ORA
Share Button
Subscribe
notifica
guest
150 Commenti
nuovi
vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Michele
Michele

Scrivetemi assolutamente mkovalchuk@my.com
Michele

luigi
luigi

invito bellissimo te la scopo io con tanto di certificato al faccio morire mail g.azzurri@tim.it

Marco
Marco

Salve, ho letto l’annuncio e sono interessatissimo, bella matura in carne, se tu mi consegni le chiavi in cambio la farò godere a dovere, io 30enne italianissimo nei dintorni di Siena, mia email marcaccio919191@gmail.com attendo una tua risposta

Stefano Signorini
Stefano Signorini

Ciao, sono Stefano piacere, sono alto 1,78 cm 72 kg occhi verdi spalle larghe fisico atletico ben dotato.
Sarei felice a dare piacere a tua moglie, si merita di godere ancora a lungo una donna così.
Se siete interessati contattatemi.
A presto, un bacio.

scelta singola
cosa ne pensi?
Stefano
Stefano

Molto interessante mi fanno morire le mature in carne io 50 enne se vuoi la faccio divertire sono dotato è molto porco mia mail sorconadamontare48@libero.it

simone
simone

se vuoi te la monto io a dovere..sono di firenze ho 38 anni..simoneorco@hotmail.it

alessandro
alessandro

È semplicemente stupenda e non immagini che gioia sarebbe conoscerla.mio email adandrea76@hotmail.it

Marco
Marco

Ciao, se vuoi puoi assistere e giocare insieme, io grossetano della costa, pulito, serio ed educato, vado pazzo per le tette, le bacio , le succhio e le accarezzo sempre.
E tua moglie è una bellissima donna.
antiage@libero.it