Home » Sono stata scopata nel treno

Sono stata scopata nel treno

CONTATTAMI ORA

Mi chiamo Silvia ed ho 45 anni, separata da 2 anni e voglio raccontarvi come sono stata scopata nel treno la settimana scorsa, il sesso non programmato è sempre il migliore, molto eccitante specialmente se con uno sconosciuto appena incontrato.

Avevo preso il treno da Roma per andare a Milano a trovare una mia amica che lavora lì, ero in prima classe e non c’era tantissima gente quel giorno, ma notai che in una carrozza intera ero forse l’unica donna! Non che questa cosa mi spaventava ma era una cosa insolita.

Dato che accanto a me non c’era nessuno seduto, poggiai borse e quant’altro, presi il computer e cominciai a vedermi un film. Notai che da dietro c’era un uomo che mi guardava, mi misi ad accavallare le gambe e a tirare fuori il piedino con un bellissimo tacco che portavo immaginavo che a quel povero uomo gli sia diventato subito duro come la pietra. Adoro stuzzicare gli uomini!

Mi giro e noto che il signore si alza e si avvicina a me, un bel uomo in giacca e cravatta, molto distinto ed elegante e si presenta chiedendomi se poteva sedersi vicino a me, dato che il viaggio era lungo e si stava stufando a stare solo. Io ovviamente accetto e lo faccio accomodare.

tettona al naturale

Aveva un profumo che ancora oggi lo ricordo, mi aveva mandata in estasi tanto che dopo una mezz’oretta che stavamo parlando gli chiedo se poteva accompagnarmi al bagno a vigilare la porta per paura che qualcuno potesse entrare. Lui da gentil uomo capisce al volo che la situazione poteva farsi interessante e che quella molto probabilmente era una scusa.

Una volta entrata in bagno, faccio la pipì e aspetto qualche minuto apro la porta e gli faccio cenno di entrare, mi faccio trovare con le tette di fuori e gli metto direttamente la mano nei pantaloni, aveva il cazzo moscio e gli chiedo se magari non gli piacevo e lui mi dice “ no no assolutamente” è che non me l’aspettavo, pian piano vedo che gli si alza il dinosauro che aveva sotto, e comincio a succhiarglielo come una pazza scatenata, avevo una voglia di cazzo incredibile, quella situazione era veramente inaspettata quanto piccante! Poi lui mi girò e mi scopava nel culo, eravamo scomodissimi e davamo tante di quelle botte alla porta ed ovunque in quello strettissimo bagno del treno, da allarmare i viaggiatori che erano fuori ad aspettare che si liberasse.

Per sbrigarci in fretta e furia, lo feci venire dopo poco, come io so fare, un pompino a regola d’arte, con sborra che mi inondava in bocca e sugli occhi… dopo tanti anni di esperienza conosco i punti erogene degli uomini 😉

Ripulita da tutto questo ben di dio, tornammo in carrozza a proseguire con la nostra chiacchierata come se niente fosse…

CONTATTAMI ORA
Share Button

24 commenti su “Sono stata scopata nel treno”

  1. Successa stessa cosa con mia mamma anno scorso. Treno Lecce. Milano della notte.. Era luglio e mamma con una camicetta bianca senza reggiseno e ha una 4di seno e una gonna a metà gambe .. Io lei e un signore sui 60 nello scompartimento… Io visto che lui guardava gambe a mamma.. Dopo un paio di ore che partiti mamma addormentata… E gambe mezze aperte.. Io alzato un po la sua gonna senza che si accorgeva mamma.. Mutandine bianche trasparenti in mostra e figa anche.. Tipo non ci stava più dentro e segno di andare in corridoio… Luo chiesto se ci stava se la toccava.. Io a lui.. Guarda, mamma e molto troia ma io sono qui e non ci sta di sicuro.. Però ha il sonno pesante e puoi farti una sega davanti a lei che non si accorge…. Rientrati e lui subito con il cazzo fuori davanti a lei e fare sega… Alla fine gli ha sborrato sulla sua gonna blu e sulle mutandine.. Mattina dopo spettacolo.. La gran vacca di mamma con una macchia bianca sulla gonna..

    Rispondi
  2. Quanto mi piacerebbe anche a me farmi una scopata in treno…. mi è capitato tre anni fa… una signora di 58 anni con delle tettone da paura… eravamo su una freccia rossa e casualmente ci siamo trovai nella cabina vip eravamo io e lei… da Bologna a Milano…. è stato fantastico… sei una bella porcona..

    Rispondi
  3. Ciao mi chiamo Mimmo, fisicamente attraente snello e bel viso, dotato di intelligenza innanzitutto e non solo mi piace giocare in maniera intrigante e maliziosa….sopratutto con eleganza.

    Skype ; mimmodot2@yahoo.it

    Rapido Contatto
    Mimmo 327 7703626 anche come whatsapp

    Mie foto in allegato

    Ps. invio foto del viso nel caso di un interesse reale…

    saluti
    mimmo

    Rispondi
  4. Ciao Silvia,sono Marco,di Roma e ho 32 anni.Silvia:CHE SPETTACOLO!!!SEI UNA VERA DARK LADY,INDOMITA ED INDOMABILE!!!HAI UN DECOLLETE’ MOZZAFIATO!!!I TUOI SENI SONO COME DUE VULCANI SUL PUNTO DI ERUTTARE,MAGNIFICI E STUPENDI!!!SEI MUY MUY CALIENTE E HAI UN SEX APPEAL MOSTRUOSO!Ti prego,anzi,ti scongiuro di farmi vivere un’ esperienza simile con te!!!Ti piacerebbe un incontro con me a Roma?La mia mail e’: rhalves1@yahoo.com

    Rispondi
  5. Buongiorno
    Sono un quarantenne che lavora su navi da crociera come ufficiale Costa. Magari ne avete già fatta qualcuna. Mi reputo una persona abbastanza seria ma soprattutto molto riservata con priorità assoluta a educazione e rispetto reciproco. Mi piace la donna che veste bene elegante vedo non vedo. Donna di classe e insospettabile ..in una situazione con garbo e gusto!  Per i prossimi mesi mi trovo a roma…zona casal bertone, mi farebbe piacere conoscervi anche x caffe'. Oppure anche se fate crociere potrebbe essere una cosa diversa…intrigante! Poi se dovesse nascere qualcosa deve succedere spontaneamente da entambi le parti. Le cose forzate non servono e nulla è scontato x me..credo anche x voi!
    Disposto a mandare foto.
    In attesa di un vostro gentile riscontro vi auguro buona giornata

    Rispondi
  6. Bella situazione intrigante e inaspettato come piace a me. Mi presento..
    Sono un quarantenne calabrese che lavora su navi da crociera come ufficiale Costa
    Mi reputo una persona abbastanza seria e educata con priorità assoluta a educazione e rispetto reciproco. Mi piace la donna elegante e insospettabile che veste vedo non vedo sempre con quel pizzico di sensualità che non guasta.
    Mi farebbe piacere conoscerti anche a Roma dove sarà per i prossimi mesi…p se fai crociere anche a bordo.
    In attesa ti un tuo gentile riscontro ti auguro buona giornata
    Tony
    magicoantonio@yahoo.it

    Rispondi
  7. scommetto che in un pullman non ti è mai capitato. Se interessata ad una situazione di questo tipo contattami con urgenza, poichè io domani sono su roma con un pullman intero a ns. disposizione. Io 40 anni pugliese

    Rispondi

Lascia un commento